come da titolo, chi mi può aiutare a sciogliere questo dubbio? dovrei acquistarne e sono indeciso, grazie.
per dimagrire meglio carnitina o acetil l-carnitina
Collapse
X
-
alc senza dubbio. l'avevo postato il dosaggio bastar però nessun ascolta quindi...
Commenta
-
-
in def facevo 3grammi per una sett,poi calavo di 600mg ogni settimana fino ad arrivare a 1.2grammi.E poi stacchi per 6-7 gg.O se no puoi fare anke 2gr al gg sempre..magari prova e vedi come vai meglioPERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tosainu1978 Visualizza Messaggiograzie sergio, colgo l'occasione per dirti che sono lieto di far parte di questo forum,grazie ancora.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tosainu1978 Visualizza Messaggiocome da titolo, chi mi può aiutare a sciogliere questo dubbio? dovrei acquistarne e sono indeciso, grazie.
Commenta
-
-
sicuramente l'acetil che ne permette una maggiore bioattività...anche io mi trovavo bene dai 3 ai 5 gr costanti giornalieri senza piramidali o carichi.Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
dato che nessuno l'ha detto ancora, ti consiglio la forma acetylata
30min pre: colazione, pranzo e wo
volendo ance pre-cena....
imho 1g ad assunzione è ok.
una chicca se presa prima di un intensa attività aerobica sopratutto se di lunga durata
Commenta
-
-
tra le due meglio l'acetil
Commenta
-
Commenta