Simply PROTEIN

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lucentsound
    Bodyweb Member
    • Mar 2001
    • 3
    • 0
    • 0
    • Ancona
    • Send PM

Simply PROTEIN

Ciao a tutti,
    da qualche giorno ho acquistato, avvalendomi del servizio di vendita on-line messo a disposizione sul sito (a mio avviso efficente e ben gestito),di una confezione di Simply PROTEIN della EAS che vorrei utilizzare per integrare la mia alimentazione.
    Perdonatemi per la banalità della domanda ma vorrei chiedervi:

1)supponendo che in un dato momento della giornata abbia stabilito di introdurre 30 gr di proteine, essendo la concentrazione delle stesse pari al 77.55%, dovrei assumere circa 38,7 grammi di prodotto?

2)Dal momento che non ho trovato alcun misurino dosatore all'interno della confezione, sapete dirmi come fare per gestire velocemente la quantita desiderata?
    Usate come riferimento un cucchiaio da cucina?E come regolarsi in questo caso?

3)E infine, non vi sembrano un po troppi 38 gr.di prodotto da scogliere in 200ml di latte o acqua?

Grazie per le risposte e scusatemi nuovamente per la banalita' della domanda, ma è la prima volta che faccio uso di un integratore proteico.

Ciao
  • Peppe83'
    Bodyweb Member
    • Jan 2001
    • 1293
    • 1
    • 0
    • Italia,Puglia
    • Send PM

Anche io uso le simply, e devo dirti che nella mia confezione il misurino c'era.
    Comunque 38g al giorno non sono troppi anzi al contrario, secondo me, sono pochi io ne pendo circa 60g al giorno in due porzioni.

Commenta

• geppo72
      Bodyweb Member
      • Feb 2001
      • 8
      • 0
      • 0
      • Send PM

Una domanda: ma il gusto fragola delle Simply vi piace? A me per niente!

Commenta

• Napalm
        L'eletto
        • Nov 2000
        • 19260
        • 309
        • 216
        • Marche
        • Send PM

Cerca bene. Il misurino deve essere stato sotterrato dalle proteine.
        Originariamente Scritto da paolo79
        max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

Commenta

• quellogrosso
          Inattivo
          • Jun 2000
          • 6837
          • 67
          • 25
          • italy
          • Send PM

a parte che a me pareva che le simply fossero a meno del 77% (al 77 sono le precision) ma forse ricordo male, devi calcolare il netto proteico: è proprio così.
          sono un ottimo prodotto, e non ti preoccupare x la bassa % : non esistono polveri 100% proteine (pensa che una bistecca ha 19g di proteine su 100g e di valore biologico inferiore) e una percentuale a poco più del 70% di polveri proteiche aromatizzate è la norma

Commenta

• srinivasa
            Bodyweb Member
            • May 2000
            • 1533
            • 2
            • 0
            • roma
            • Send PM

Originally posted by quellogrosso:
            non ti preoccupare x la bassa % : non esistono polveri 100% proteine e una percentuale a poco più del 70% di polveri proteiche aromatizzate è la norma
            ...gia' pero' ci sono anche le ProMax2 e le 100%Whey che hanno %proteiche di molto superiori e ,nel secondo caso, presentano come unica fonte proteica il siero del latte lavorato mediante scambio ionico quindi costano di meno...molto di meno :-)))

------------------
            every integer number is one of my favourite friends
            every integer number is one of my favourite friends

Commenta

• quellogrosso
              Inattivo
              • Jun 2000
              • 6837
              • 67
              • 25
              • italy
              • Send PM

certo, ma 100% whey non significa 100% di polvere proteica sul secco, solo che c'è solo siero (ci mancherebbe altro! ).
              adesso ho appena preso le ultimate nutrition gusto natural (senza alcun addittivo) ,scambio ionico, e sono al 90%: oltre è difficile andare.
              anche se qualcuno dichiara qualche punto in + lo fa giocando sulla tolleranza.
              anche nelle nitrotech campeggia la scritta "97%" ma al 97 c'è solo una piccola quantità di polvere, mischiata con altre a titolo minore tanto che in media il nitrotech è al 70%.
              è discutibile il fatto che il siero a scambio ionico sia assolutamente migliore del concentrato (ovviamanete si parla di prodotti ottenuti senza acidi, di qualità) perchè questo avrebbe buone qualità che mancano al primo.
              ad un amico, per risparmiare e che si fa parecchie prot, ho consigliato di miscelare un barattolone di genesis whey e uno di sympli EAS
              ciao

Commenta

• Gawain
                Bodyweb Senior
                • Aug 2000
                • 13919
                • 74
                • 41
                • Italia
                • Send PM

Originally posted by lucentsound:
                1)supponendo che in un dato momento della giornata abbia stabilito di introdurre 30 gr di proteine, essendo la concentrazione delle stesse pari al 77.55%, dovrei assumere circa 38,7 grammi di prodotto?

Se prendi 30 grammi di Simply con almeno 200 ml di latte superi i 30 grammi di proteine
                Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

Working...
                X