Ciao a tutti, sono nuovo del forum ma è da tanto tempo che lo conosco, complimenti a tutti. Ho bisigno di un consiglio. Io nella mia dieta prendo le Whey protein al mattino e al pomeriggio(nei giorni in cui mi alleno le proteine del pomeriggio le uso come post w. insieme al destrosio). Ora vorrei cominciare a prendere anche degli aminoacidi ramificati, ma quando prenderli? Tutti i giorni o solo quando mi alleno? E visto che al mattino e come post w. prendo le proteine non conviene prenderle insieme? Aiutatemi...
Assumere Proteine + Aminoacidi Ramificati
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioVa bene cosi, spigni e magna (cit.)
magna e spingi! se prima non magni come fa a spinge?
p.s vai tra con i bcaa in teoria il dosaggio più usato è 1gr x kilo tu parti da una dose minore e poi vedi come adeguartiOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
beh con una dieta ben programmata e con pasti pre wo e post wo (specialmente in massa) i bcaa si possono anche evitare... tutto sta nel sfruttare il quadro nel complesso... cmq sia.. anche in massa e con dieta ok non li vedo molto inutili... anche nel mezzo del woOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
Commenta