Consigli integrazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • grind
    Bodyweb Member
    • Dec 2007
    • 4
    • 0
    • 0
    • Send PM

Consigli integrazione

Ciao a tutti, anzitutto un saluto agli altri utenti visto che mi sono appena iscritto.
    Ho letto diversi topic ma vorrei ricevere un consiglio su come integrare in rapporto al mio fisico.
    Faccio palestra da poco più di un anno (ma ho sempre praticato sport): sono alto 1,80 per 65 kg. e ultimamente la "massa" muscolare è un poco aumentata (ma soprattutto la forza). Da circa un mese integro con 30 gr. di proteine la mattina ma vorrei aggiungere la creatina:
    1)Secondo voi che dosi dovrei assumere e quando?
    2)per evitare i fastidiosi effetti collaterali (disturbi intestinali, diarrea...)mi pare di capire che la kre-alkalyn è la creatina più indicata, giusto? (ma riduce soltanto o elimina veramente questi problemi)?
    Eventualmente va bene qualsiasi marca kre-alkalyn?
    Grazie mille!!!!!!!
  • Fakez
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2007
    • 1767
    • 75
    • 106
    • Send PM

Se non mangi subito dopo puoi prendere le proteine anche subito dopo l'allenamento. Magari puoi anche aggiungere dei carbo tipo destrosio e/o maltodestrine sempre postwo.

Per quanto riguarda la creatina è meno cattiva di quello che sembra anche se poi ovviamente è un qualcosa di individuale. Se comunque non vuoi iniziare partendo dalla classica monoidrata va benissimo la kre-alkalyn tipo quella della EFX o altre altrettanto buone che puoi comunque trovare negli shop linkati sul forum.

Commenta

• grind
      Bodyweb Member
      • Dec 2007
      • 4
      • 0
      • 0
      • Send PM

Ok grazie!
      Però per quanto riguarda dosaggi e tempi di assunzione della creatina (kre-alkalyn) cosa consigliate?
      Grazie!!

Commenta

Working...
      X