Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Info

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Info

    Qualcuno sa dirmi se la ditta MHP americana è importata in Italia? Credo che il nome della suddetta sia corretto. Grazie.

    #2
    Lo sarà tra un po' , stavano organizzando l'importazione poco tempo fa , spero che per settembre sia tutto a posto , ma personalmente nutro qualche dubbio.

    Commenta


      #3
      In genere le proteine sono assunte in base al fabbisogno giornaliero dell'individuo, quindi x le proteine sintetiche si dovrebbero calcolare i grammi stabiliti x dose, a seconda della necessità. Innanzi tutto, tieni ben in mente che ogni body builder avrebbe bisogno di al- 3 g di proteine x 1 Kg di peso corporeo, quindi in base alla dieta giornaliera che si esegue si dovrebbero incrementare tot grammi di proteine alla volta. E' logico che se la tua mole è già abbastanza prestante, magari anche sui 90-100 Kg di peso corporeo, allora puoi assumere anche 40 g di proteine x dose, come ne puoi assumere 30 se hai un peso minore. Come vedi la matematica a volte è un'opinione... . Inoltre, le proteine sono delle sostanze organiche di struttura complessa, composta da lunghe catene di aminoacidi variamente collegati fra di loro ed il fegato è capace di scomporli man mano ed in quantità non troppo elevate... x questo pare che + di un certo quantitativo alla volta, le proteine non vengono assimilate nel modo + corretto... quindi non so, ma forse 49 g tutti in una volta, non penso vengano assimilati in tutto e x tutto, ciò, comunque dipende parzialmente anche dalla mole del tuo amico.

      Ciao, Guy

      Commenta


        #4
        hiv guy...

        siccome son laureato in matematica...dove trovi in quello che hai scritto una dimostrazione che la matematica e' un'opinione???

        nasser

        Commenta


          #5

          Commenta


            #6
            Il mio amico che mi segue, ha le buste di questa ditta, che a fine allenamento prende. Non sono troppi 49 gr. di proteine a fine allenamento? Inoltre lui afferma che sono un ottimo prodotto, è così? Grazie.

            Commenta


              #7
              Nasser ho il piacere di presentarti Srnivasa.... se cerchi un po' indietro nei post troverai questo ragazzo che come te si divide tra Numeri e Muscoli... se ti interessa....

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎