consiglio integrazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • diabolerik
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2006
    • 1190
    • 28
    • 19
    • congo
    • Send PM

consiglio integrazione

raga posto l'integrazione che ho intenzione di seguire da gennaio per qualche consiglio da parte vostra:

colazione:20 gr di whey siero del latte (eurosup) vit b +c +crea

spuntino mattina:in assenza di cibo solido 20 gr whey+fonte carbo

spuntino pomeriggiodi solito pre work out): 20 gr whey

pre work out: bcaa (non ricordo il dosaggio)

post work out:bcaa+crea

ho alcune domande da porre:

creatina tutta in una botta o divisa così va bene?

mi hanno consigliato glutammina come pre nanna ma...funge? o è solo un regolatore?

22 anni, 1,74 x 73 kg circa...fin ora non ho mai integrato ma cresco abb bene...
    ditemi voi...graz
    sigpic
  • Deadlift
    Bodyweb Senior
    • Oct 2007
    • 5411
    • 299
    • 576
    • Send PM

Originariamente Scritto da diabolerik Visualizza Messaggio
    raga posto l'integrazione che ho intenzione di seguire da gennaio per qualche consiglio da parte vostra:

colazione:20 gr di whey siero del latte (eurosup) vit b +c +crea bene

spuntino mattina:in assenza di cibo solido 20 gr whey+fonte carbo bene

spuntino pomeriggiodi solito pre work out): 20 gr whey bene

pre work out: bcaa (non ricordo il dosaggio) io non li metterei visto che piu o meno una dose di whey hanno circa 5 gr di bcaa

post work out:bcaa+crea bene

ho alcune domande da porre:

creatina tutta in una botta o divisa così va bene? credo che vada bene anche cosi, mi sono trovato bene con lo stesso metodo che ora usi tu

mi hanno consigliato glutammina come pre nanna ma...funge? o è solo un regolatore? in che senso intendi regolatore?

22 anni, 1,74 x 73 kg circa...fin ora non ho mai integrato ma cresco abb bene...
    ditemi voi...graz
    io farei cosi
    sigpic milf member n° 7

Commenta

• diabolerik
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2006
      • 1190
      • 28
      • 19
      • congo
      • Send PM

Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
      io farei cosi

grazie...per regolatore intendo regolatore del sonno, recupero etc...io sinceramente non ho problemi di sonno se non in periodi stressanti (esami etc)
      sigpic

Commenta

• Deadlift
        Bodyweb Senior
        • Oct 2007
        • 5411
        • 299
        • 576
        • Send PM

grazie...per regolatore intendo regolatore del sonno, recupero etc...io sinceramente non ho problemi di sonno se non in periodi stressanti (esami etc)
        non è un regolatore del sonno in se, e un ottimo coadiuvante per tutto l'organismo oltre che per i muscoli...aiuta il sistema immunitario con tutti i benefici che questo ne comporta

se nel caso qualche volta ti dovesse capitare di avere periodi stressanti come è capitato a me l'anno scorso e in cui mi si era scombussolato il ritmo sonno-veglia io mi sono trovato bene con la melatonina pre nanna..
        sigpic milf member n° 7

Commenta

• diabolerik
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2006
          • 1190
          • 28
          • 19
          • congo
          • Send PM

non è un regolatore del sonno in se, e un ottimo coadiuvante per tutto l'organismo oltre che per i muscoli...aiuta il sistema immunitario con tutti i benefici che questo ne comporta

se nel caso qualche volta ti dovesse capitare di avere periodi stressanti come è capitato a me l'anno scorso e in cui mi si era scombussolato il ritmo sonno-veglia io mi sono trovato bene con la melatonina pre nanna..

ok

sono un pò titubante sulla utilità della crea ma voglio provare...al limite se non funziona quella che mi son comprato provo con cm2...che dici?
          sigpic

Commenta

• Deadlift
            Bodyweb Senior
            • Oct 2007
            • 5411
            • 299
            • 576
            • Send PM

ok

sono un pò titubante sulla utilità della crea ma voglio provare...al limite se non funziona quella che mi son comprato provo con cm2...che dici?
            ovviamente tutto e soggetivo e dipende da persona a persona, pero il 90 % delle persone che conosco e l'ha usata si sono trovate bene..tu se è la prima volta che la prendi inizia con la classica mono e guarda le differenze...poi magari se non sei soddisfatto oppure per curiosità puoi provare qualcosa di piu avanzato...ma come inizio la mono va benissimo... ti diro io ho usato le avanzate ma ora sono tornato alla classica!
            sigpic milf member n° 7

Commenta

• leper_messiah
              Bodyweb Member
              • Jun 2007
              • 1373
              • 64
              • 134
              • Send PM

se vuoi puoi prendere delle pro ad assimilazione lenta per il pre nanna o fiocchi di latte o parmigiano insomma ce ne sono,qundo ti senti particolarmente stressato che dormi male puoi provare lo zma che è ottimo . io la glutammina sto prendendo il nag della san pre work out un misurino insieme ad altro e la glutabolic post work out nelle whey, mi sto trovando bene cosi , ma come sai la cosa è sempre soggettiva , la glutammina nel prenanna la vedo meglio se sei in definizione come anticatabolico e presa a stomaco vuoto , se sei in massa io farei il pre nanna con alimenti come anti catabolico
              sigpic

Commenta

• diabolerik
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2006
                • 1190
                • 28
                • 19
                • congo
                • Send PM

ovviamente tutto e soggetivo e dipende da persona a persona, pero il 90 % delle persone che conosco e l'ha usata si sono trovate bene..tu se è la prima volta che la prendi inizia con la classica mono e guarda le differenze...poi magari se non sei soddisfatto oppure per curiosità puoi provare qualcosa di piu avanzato...ma come inizio la mono va benissimo... ti diro io ho usato le avanzate ma ora sono tornato alla classica!

grazie ancora
                sigpic

Commenta

Working...
                X