Volevo sapere la quantita e quando assumerli grazie.
Aminoacidi ramificati
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiola classica assunzione sarebbe di 1g x kg di peso corporeo.
Anche se si dice di abbondare, personalmente faccio 5prewo,5during,5postwo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VincentVega Visualizza MessaggioNiko scusami quanti persi?Io ho letto che dai 3 per 1o kg dipeso corporeo non si ottiene nessuno beneficio o sbaglio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggioma allora sono io che sto impazzendo 1 gr ogni chilo di peso corporeo? e in un altro 3d ho letto 4 gr x chilo.....ma in genere non era ogni 10 chili di peso corporeo?Originariamente Scritto da VincentVega Visualizza MessaggioVolevo sapere la quantita e quando assumerli grazie.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesko19xx Visualizza Messaggio1gr x 10kg di peso corporeo sono sufficienti per l'effetto anticatabolico, io li suddividerei in 3 dosi uguali in: appena svegli-pre wo-post wo ... 3-4gr ogni 10 kg di peso mi sembrano eccessivi e sprecati...
poi per tutto il resto si deve abbondare...Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 123456789 Visualizza Messaggio1 gr x 10 kg non servono a nulla, nel modo più assoluto.
Devi almeno triplicare la dose per sperare che ti diano qualcosa in più.
Altrimenti son soldi buttati.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 123456789 Visualizza Messaggio1 gr x 10 kg non servono a nulla, nel modo più assoluto.
Devi almeno triplicare la dose per sperare che ti diano qualcosa in più.
Altrimenti son soldi buttati.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiola classica assunzione sarebbe di 1g x kg di peso corporeo.
Anche se si dice di abbondare, personalmente faccio 5prewo,5during,5postwo.
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggioma allora sono io che sto impazzendo 1 gr ogni chilo di peso corporeo? e in un altro 3d ho letto 4 gr x chilo.....ma in genere non era ogni 10 chili di peso corporeo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioma non esageriamo in un senso o nell'altro
Poi come è stato detto dipende molto dall'alimentazionesigpicLa disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !
Commenta
-
Commenta