integratori definizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rocky 80
    Bodyweb Senior
    • Apr 2005
    • 29854
    • 1,532
    • 1,452
    • Send PM

Originariamente Scritto da BB1000 Visualizza Messaggio
    quindi nitrix super pump ,no?
    già...
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• DNP
      CHEMICAL MODERATOR
      • Apr 2005
      • 9480
      • 535
      • 58
      • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
      con l'assunzione costante si ottengono i medesimi effetti

giustissimo.....
      “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
      G. Kuschinsky

Commenta

• BB1000
        Bodyweb Member
        • Dec 2007
        • 39
        • 1
        • 0
        • Send PM

ok grazie per il consiglio raga,cmq puo darsi che non l'avete mai sentito perche ancora in italia non e commercializzato e un prodotto tedesco ...cerchero' di seguire i vostri consigli...ahh da qlc parte o letto che il cardio bisognerebbe farloa stomaco vuoto...che e sta storia?xche?

Commenta

• leper_messiah
          Bodyweb Member
          • Jun 2007
          • 1373
          • 64
          • 134
          • Send PM

lascia stare i termogenici , sopratutto quelli in vendita in italia che non fanno un casso, soldi buttati per me, vai di acetil carnitina bcaa e glutammina..... si corsa o pedalare a stomaco vuoto prendi alc bcaa e caffeina fai una ricerca sull HIIT , ma se sei gia a dieta lascerei il cardio per ultima spiaggia , rischi di perdere molta massa magra ....... se sei in def hai gia problemi di catabolismo che sei sotto come calorie , col cardio peggiori, secondo me il cardio lo puoi fare quando stalli con la dieta o come ultima ritoccatina , poi certo bisogna vedere quanto devi calare e se il gioco vale la candela
          sigpic

Commenta

• BB1000
            Bodyweb Member
            • Dec 2007
            • 39
            • 1
            • 0
            • Send PM

il mio obbiettivo e far apparire sti cavoli di addominali e ce uno strato sottile di grasso che scnde fino la pancetta ma non vi credete quanto e!!! secondo me se riuscirei a perdere sta pancetta compaiono subito sti quadratini...il problema che non voglio far uso di carnitina perche secondo me con una sana alimentazione e poca pasta avrei li stessi risultati...piu che altro vorrei un effetto pump e molta energia in piu ,percio' o preso in considerazione il nitrix super pump che dalle sostanse che contiene sembra buono e fa al caso mio...non vorrei spendere molto per ogni singolo integratore vorrei qlcs che contiene un po di tutto e spero che un giorno riusciro' a raggiungere i miei obbiettivi

Commenta

• rocky 80
              Bodyweb Senior
              • Apr 2005
              • 29854
              • 1,532
              • 1,452
              • Send PM

il mio obbiettivo e far apparire sti cavoli di addominali e ce uno strato sottile di grasso che scnde fino la pancetta ma non vi credete quanto e!!! secondo me se riuscirei a perdere sta pancetta compaiono subito sti quadratini...il problema che non voglio far uso di carnitina perche secondo me con una sana alimentazione e poca pasta avrei li stessi risultati...piu che altro vorrei un effetto pump e molta energia in piu ,percio' o preso in considerazione il nitrix super pump che dalle sostanse che contiene sembra buono e fa al caso mio...non vorrei spendere molto per ogni singolo integratore vorrei qlcs che contiene un po di tutto e spero che un giorno riusciro' a raggiungere i miei obbiettivi
              potresti anche optare per un drenante naturale come il the verde...te ne fai un litro e lo bevi durante il giorno e gli abbini 4-5caffè amari...
              il cardio o a stomaco vuoto (e vedi come ti trovi) o post pesi un 20 minuti...
              insomma prova..

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• BB1000
                Bodyweb Member
                • Dec 2007
                • 39
                • 1
                • 0
                • Send PM

ok ma che azione ha il caffe amaro???associato al the verde

Commenta

• leper_messiah
                  Bodyweb Member
                  • Jun 2007
                  • 1373
                  • 64
                  • 134
                  • Send PM

la caffeina è uno stimolante ti aiuta nei work out e aiuta a bruciare i grassi , bassi zuccheri nel sangue aiutano il tuo corpo a produrre piu GH(ormone della crescita) , il the verde è un ottimo antiossidante e un ottimo drenante naturale ....... detto in parole spicce, se vuoi approfondire c'è sempre Google
                  sigpic

Commenta

• clarkkent17
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2006
                    • 182
                    • 12
                    • 0
                    • Send PM

Come vedi ci sono pareri non uguali... chi conosce il nitrix chi no... chi non è esperto magari di prodotti conosciuti parecchio ed usati e ti dicono mai sentito e pensi che non sia buono... fai una cosa visto che vuoi proprio questo nitrix per un pump in ipocalorica ed energia , provalo!!! e vedi se il risultato che pensi possa accadere con un pump e non con un termo o alc , accade... caso contrario , non accade... ti fai aiutare e consigliare da chi ti consiglia come avere energia ed avere la tartaruga con tecniche di alimentazione e se vorrai di integrazione... già provate speriementate ed riuscite.... ma invece di ribbadire lo stesso prodotto continuamente compralo ed usalo... solo cosi potrai sapere tu stesso come ha reagito il tuo corpo... è se hai ottenuto ciò che volevi...
                    Last edited by clarkkent17; 30-12-2007, 16:44:32.

Commenta

• rocky 80
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2005
                      • 29854
                      • 1,532
                      • 1,452
                      • Send PM

Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggio
                      la caffeina è uno stimolante ti aiuta nei work out e aiuta a bruciare i grassi , bassi zuccheri nel sangue aiutano il tuo corpo a produrre piu GH(ormone della crescita) , il the verde è un ottimo antiossidante e un ottimo drenante naturale ....... detto in parole spicce, se vuoi approfondire c'è sempre Google

Tutto questo abbinato ,ovviamente, con una considerevole quantità di h2O

sigpic

Commenta

• leper_messiah
                        Bodyweb Member
                        • Jun 2007
                        • 1373
                        • 64
                        • 134
                        • Send PM

Tutto questo abbinato ,ovviamente, con una considerevole quantità di h2O
                        esatto . L' acqua è vita ... le
                        sigpic

Commenta

• BB1000
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2007
                          • 39
                          • 1
                          • 0
                          • Send PM

sto aspettando che finiscono ste feste e lo comprero' vi terro' informati raga..purtroppo sti integratori presi sfusi se ne vanno molti soldi ..mo provo sto nitrix vediamo cosa ne uscira' fuori

Commenta

• rocky 80
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2005
                            • 29854
                            • 1,532
                            • 1,452
                            • Send PM

sto aspettando che finiscono ste feste e lo comprero' vi terro' informati raga..purtroppo sti integratori presi sfusi se ne vanno molti soldi ..mo provo sto nitrix vediamo cosa ne uscira' fuori
                            certo molto meglio un bell'ordine per 3-4 mesi.. si risparmia

sigpic

Commenta

• Sergio
                              Administrator
                              • May 1999
                              • 88247
                              • 2,221
                              • 2,944
                              • United States [US]
                              • Florida
                              • Send PM

certo molto meglio un bell'ordine per 3-4 mesi.. si risparmia
                              Tiro un pò l'acqua al mio mulino, ma è vero, altrimenti ordini fatti con amici

Commenta

• BB1000
                                Bodyweb Member
                                • Dec 2007
                                • 39
                                • 1
                                • 0
                                • Send PM

avete ragione ma io sono solo quindi non posso dividere niente con nessuno.. cmq per risparmiare vi consiglio il venditore ************* ...li prende in grosse quantita' da************ e ********...marche conosciute anche

Commenta

Working...
                                X