Originariamente Scritto da BB1000
Visualizza Messaggio
integratori definizione
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiocon l'assunzione costante si ottengono i medesimi effetti
giustissimo.....“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
ok grazie per il consiglio raga,cmq puo darsi che non l'avete mai sentito perche ancora in italia non e commercializzato e un prodotto tedesco ...cerchero' di seguire i vostri consigli...ahh da qlc parte o letto che il cardio bisognerebbe farloa stomaco vuoto...che e sta storia?xche?
Commenta
-
-
lascia stare i termogenici , sopratutto quelli in vendita in italia che non fanno un casso, soldi buttati per me, vai di acetil carnitina bcaa e glutammina..... si corsa o pedalare a stomaco vuoto prendi alc bcaa e caffeina fai una ricerca sull HIIT , ma se sei gia a dieta lascerei il cardio per ultima spiaggia , rischi di perdere molta massa magra ....... se sei in def hai gia problemi di catabolismo che sei sotto come calorie , col cardio peggiori, secondo me il cardio lo puoi fare quando stalli con la dieta o come ultima ritoccatina , poi certo bisogna vedere quanto devi calare e se il gioco vale la candela
Commenta
-
-
il mio obbiettivo e far apparire sti cavoli di addominali e ce uno strato sottile di grasso che scnde fino la pancetta ma non vi credete quanto e!!! secondo me se riuscirei a perdere sta pancetta compaiono subito sti quadratini...il problema che non voglio far uso di carnitina perche secondo me con una sana alimentazione e poca pasta avrei li stessi risultati...piu che altro vorrei un effetto pump e molta energia in piu ,percio' o preso in considerazione il nitrix super pump che dalle sostanse che contiene sembra buono e fa al caso mio...non vorrei spendere molto per ogni singolo integratore vorrei qlcs che contiene un po di tutto e spero che un giorno riusciro' a raggiungere i miei obbiettivi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BB1000 Visualizza Messaggioil mio obbiettivo e far apparire sti cavoli di addominali e ce uno strato sottile di grasso che scnde fino la pancetta ma non vi credete quanto e!!! secondo me se riuscirei a perdere sta pancetta compaiono subito sti quadratini...il problema che non voglio far uso di carnitina perche secondo me con una sana alimentazione e poca pasta avrei li stessi risultati...piu che altro vorrei un effetto pump e molta energia in piu ,percio' o preso in considerazione il nitrix super pump che dalle sostanse che contiene sembra buono e fa al caso mio...non vorrei spendere molto per ogni singolo integratore vorrei qlcs che contiene un po di tutto e spero che un giorno riusciro' a raggiungere i miei obbiettivi
il cardio o a stomaco vuoto (e vedi come ti trovi) o post pesi un 20 minuti...
insomma prova..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
la caffeina è uno stimolante ti aiuta nei work out e aiuta a bruciare i grassi , bassi zuccheri nel sangue aiutano il tuo corpo a produrre piu GH(ormone della crescita) , il the verde è un ottimo antiossidante e un ottimo drenante naturale ....... detto in parole spicce, se vuoi approfondire c'è sempre Google
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BB1000 Visualizza Messaggioil mio obbiettivo e far apparire sti cavoli di addominali e ce uno strato sottile di grasso che scnde fino la pancetta ma non vi credete quanto e!!! secondo me se riuscirei a perdere sta pancetta compaiono subito sti quadratini...il problema che non voglio far uso di carnitina perche secondo me con una sana alimentazione e poca pasta avrei li stessi risultati...piu che altro vorrei un effetto pump e molta energia in piu ,percio' o preso in considerazione il nitrix super pump che dalle sostanse che contiene sembra buono e fa al caso mio...non vorrei spendere molto per ogni singolo integratore vorrei qlcs che contiene un po di tutto e spero che un giorno riusciro' a raggiungere i miei obbiettiviLast edited by clarkkent17; 30-12-2007, 16:44:32.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggiola caffeina è uno stimolante ti aiuta nei work out e aiuta a bruciare i grassi , bassi zuccheri nel sangue aiutano il tuo corpo a produrre piu GH(ormone della crescita) , il the verde è un ottimo antiossidante e un ottimo drenante naturale ....... detto in parole spicce, se vuoi approfondire c'è sempre Google
Tutto questo abbinato ,ovviamente, con una considerevole quantità di h2Ohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
Tutto questo abbinato ,ovviamente, con una considerevole quantità di h2O
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BB1000 Visualizza Messaggiosto aspettando che finiscono ste feste e lo comprero' vi terro' informati raga..purtroppo sti integratori presi sfusi se ne vanno molti soldi ..mo provo sto nitrix vediamo cosa ne uscira' fuorihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiocerto molto meglio un bell'ordine per 3-4 mesi.. si risparmia
Commenta
-
Commenta