If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao raga essendo in periodo di definizione vorrei farmi dare un aiutino da integratori che non facciano male ..
avevo pensato al nitrix super pump voi che ne pensate?
vorrei qlcs per non ingrassare piu di pancia e far ingrossare solo i muscoli...
ciao raga essendo in periodo di definizione vorrei farmi dare un aiutino da integratori che non facciano male ..
avevo pensato al nitrix super pump voi che ne pensate?
vorrei qlcs per non ingrassare piu di pancia e far ingrossare solo i muscoli...
Orientati su un buon termogenico + eventualmente della ALC.....
Trovi tutto qui su Musclenutrition
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
ero indirizzato sulla carnitina+magnesio...pero' ne posso fare pure a meno perche' sto seguendo una alimentazione adeguata e noto dei miglioramenti ...volevo sapere se nella fase di definizione e consigliato volumizzatori tipo glut. creat.
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
per mantenere il volume dei muscoli e perdere la pancia formatosi in periodo di massa oltre ad una sana alimentazione
avevo puntato sul nitrix perche so che volumizza il muscolo quindi lo ingrossa
per mantenere il volume dei muscoli e perdere la pancia formatosi in periodo di massa oltre ad una sana alimentazione
avevo puntato sul nitrix perche so che volumizza il muscolo quindi lo ingrossa
è un volumizzatore...non centra con il dimagrimento
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
si nitrix e un volumizzatore infatti lo volevo prendere proprio per questo ....per levare la pancia lo si puo fare tranquillamente con una sana alimentazione che gia sto seguendo..
io vorrei definire pero' nello stesso tempo facendolo lavorare per bene quindi vorrei definire e volumizzare...questo prodotto fa anche da energizzante ...
dite di no?
ho visto nel forum un sacco di prodotti che usano per la definizione ...
ma ricercandoli sono tt termo. brucia grassi ...
poi per perdere del grasso qua e la ce la buona alimentazione..qlcs che definisce il muscolo non facendomi perdere il volume cercavo anzi aumetando il volume
Insomma alla fin della fiera vuoi aumentare la massa muscolare e tirare giù la panza, ossia la botte piena e la moglie ubriaca
Solitamente si fa o una o l'altra cosa per evitare di non riuscire a fare entrambe, poi c'è chi riesce nell'impresa ma non è semplice.
Per quanto riguarda quel prodotto boh mai sentito, nemmeno la casa produttrice e non mi ispira.
Fai come ti hanno detto già gli altri con alc + termo abbinati a dieta e allenamento per definizione. A limite ci sbatti dentro pure i bcaa per l'azione anticatabolica e sei apposto. Poi quando sei soddisfatto fai massa con creatine e prodotti per il pump, tutto la.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta