Giunto a questo punto vorrei fare un piano di integrazione seria per il prossimo anno. Chiedo consigli.
Vorrei fare un piano di integrazione per il 2008
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da antonio21BBpriest Visualizza MessaggioGiunto a questo punto vorrei fare un piano di integrazione seria per il prossimo anno. Chiedo consigli.
Inizia come tutti con un pò di proteine e un pò di creatina.
Oddio mi stò immaginando uno vestito da prete che agita uno shaker con le procapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioOstia e vino post wo e sei apposto
Inizia come tutti con un pò di proteine e un pò di creatina.
Oddio mi stò immaginando uno vestito da prete che agita uno shaker con le pro
non è immaginazione ma è realtà
Le proteine e la creatine le prendo già.
Commenta
-
-
ciao don antonio,
l'integrazione deve essere basata sull'alimentazione, quindi sulla dieta
che gia' stai seguendo, non e' una cosa a se stante
ti faccio un esempio: nella dieta faccio fatica il lunedi ed il venerdi
ad introdurre un certo quantitativo di proteine perche non sono a casa:
quindi assumero' proteine in polvere perche' piu semplici da gestire in
queste situazioni...
questo e' solo uno dei possibili esempi!
in ogni caso devi darci piu informazioni, dici che prendi gia creatina e proteine polvere, le dosi?! perche' le prendi?! perche ritieni che non siano
sufficienti da dover cambiare piano di integrazione?! ecc
spero di aver reso l'idea!-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggiociao don antonio,
l'integrazione deve essere basata sull'alimentazione, quindi sulla dieta
che gia' stai seguendo, non e' una cosa a se stante
ti faccio un esempio: nella dieta faccio fatica il lunedi ed il venerdi
ad introdurre un certo quantitativo di proteine perche non sono a casa:
quindi assumero' proteine in polvere perche' piu semplici da gestire in
queste situazioni...
questo e' solo uno dei possibili esempi!
in ogni caso devi darci piu informazioni, dici che prendi gia creatina e proteine polvere, le dosi?! perche' le prendi?! perche ritieni che non siano
sufficienti da dover cambiare piano di integrazione?! ecc
spero di aver reso l'idea!
prima dlle'allenamento prendo 3 compresse di creatina alkalina 4,5 g e dopo 6 aminoacidi
Commenta
-
-
vedo che ti roba ne prendi gia abbastanza, cosa vorresti modificare!? e quali gli obbiettivi e le aspettative da un integrazione diversa da quella attuale!?-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggiovedo che ti roba ne prendi gia abbastanza, cosa vorresti modificare!? e quali gli obbiettivi e le aspettative da un integrazione diversa da quella attuale!?
era una richiesta anche per verificare la qualità di ciò che facevo già
tu che ne pensi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21BBpriest Visualizza Messaggioera una richiesta anche per verificare la qualità di ciò che facevo già
tu che ne pensi?
aggiungerei un multivitaminico ad ampio spettro come il multicentrum o il supradyn! questo ci sta sempre bene!
poi se ti trovi gia' bene non vedo perche' cambiare! si tiene quello che funziona e si butta quello che non funziona!
ricorda che molti integratori funzionano spesso per effetto placebo, non che
questo sia un male, ma occhio al portafoglio!-Charlie One-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggiopenso che il tuo piano di integrazione attuale vada bene, ammesso che tu ti sia reso conto che apporta effettivamente benefici rispetto a quando non prendevi nulla.... quello lo puoi sapere solo tu!
aggiungerei un multivitaminico ad ampio spettro come il multicentrum o il supradyn! questo ci sta sempre bene!
poi se ti trovi gia' bene non vedo perche' cambiare! si tiene quello che funziona e si butta quello che non funziona!
ricorda che molti integratori funzionano spesso per effetto placebo, non che
questo sia un male, ma occhio al portafoglio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21BBpriest Visualizza Messaggioper questo avere unc onsiglio fa sempre bene.
spero di esserti stato utile-Charlie One-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggio
spero di esserti stato utile
grazie
Commenta
-
-
se cosi stanno le cose caro anto mi sembra che tu faccia già abbastanzacapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21BBpriest Visualizza Messaggiocomincio col dire che prendo le proteine al mattino allo spuntino pomeridiano e a sera, 30 g. in egenre faccio fwtica ad assicurarmi le dosi proteiche adatte in maniera diverrsa in questi orari. Poi pranzo e cena sono presenti dosi proteiche credo sufficienti
prima dlle'allenamento prendo 3 compresse di creatina alkalina 4,5 g e dopo 6 aminoacidihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta