Sto assumendo l'integratore Myo Drive della S.a.n. post allenamento con buoni risultati in termini di massa, però nonostante l'alimentazione che cerco di tenere il più possibile corretta ultimamente mi ha causato un certo "appannamento". Lo so che in massa non è possibile mantenere la stessa b.f. che in def, però non volevo nanche far aumentare la b.f. troppo per non dover poi penare da aprile in poi.
Chiedevo quindi, posso sostituire l'attuale post w.o. con delle proteine isolate (ho a disposizione le nectar della synthrax) sempre comunque ottenedo buoni risultati in termine di massa?
Le pro attualmente le prendo a colazione (isolate - Nectar), spesso a uno dei due spuntini (Infusion - S.a.n.) e pre-nanna (Infusion- San), oltre al post w.o. che vorrei cambiare.
Grazie a tutti in anticipo.
Chiedevo quindi, posso sostituire l'attuale post w.o. con delle proteine isolate (ho a disposizione le nectar della synthrax) sempre comunque ottenedo buoni risultati in termine di massa?
Le pro attualmente le prendo a colazione (isolate - Nectar), spesso a uno dei due spuntini (Infusion - S.a.n.) e pre-nanna (Infusion- San), oltre al post w.o. che vorrei cambiare.
Grazie a tutti in anticipo.
Commenta