Devo comprare le proteine e vorrei chiedervi se le PRO 90 della Progetto nutrizione sono buone (costano 60mila 750g)
Che mi dite delle...
Collapse
X
-
C'e' di peggio (qualcosa);
C'e' di meglio (molte)!sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
-
-
MI spiace non le conosco...ma ordinare sul sito proprio no? Magari sarebbe meglio andare sul sicuro, che ne pensi?
------------------
every integer number is one of my favourite friendsevery integer number is one of my favourite friends
Commenta
-
-
Ma perchè reputate le pro 90 j.e. tanto male??? sono d' accordo, non saranno il massimo come solubilità, ma il gusto, soprattutto sciolte in acqua, è buono e, a quanto si legge sulla confezione, anche la composizione non è male:
su 20 g
PROTEINE 17, 8
CARBOIDRATI 0,9
GRASSI 0,32
Io ne faccio uso spesso per il prezzo decisamente competitivo, e mi appresto a provare le nuove bio professional protein x la notte, visto che sono a digestione media!
Byez
Gg
----------------------------------
I will be...
THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO
X qualsiasi cosa email-me
Commenta
-
-
Originally posted by Gigi83:
a quanto si legge sulla confezione, anche la composizione non è male:
su 20 g
PROTEINE 17, 8
CARBOIDRATI 0,9
GRASSI 0,32
Io ne faccio uso spesso per il prezzo decisamente competitivo
------------------
every integer number is one of my favourite friendsevery integer number is one of my favourite friends
Commenta
-
Commenta