GROSSI DUBBI GAINER!!! help

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • CaptainCharisma
    Bodyweb Member
    • Oct 2007
    • 729
    • 43
    • 25
    • Savona, Liguria
    • Send PM

    GROSSI DUBBI GAINER!!! help

    Mi è arrivato il gainer della muscletech, il mass tech da 2,2 kg... sull'etichetta c'è scritto di prendere dosi giornaliere da 209 g.... sul sito da dove l'ho acquistato le dosi consigliate son dimezzate a 109 g circa... sulla confezione c'è inoltre scritto che prendendo i dosaggi consigliati (quindi 200g) 2 volte al giorno si ottengono risultati strabilianti nel giro di 8 settimane.
    adesso io questa opzione la scarterei... però n so se vale la pena terminarlo nell'arco di 11 giorni prendendo 200 g al giorno..oppure se fare una via di mezzo..
    lo assumerei nel latte a colazione, in acqua come spuntino...
    aiutatemi...
    sigpic- If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing -
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 87936
    • 2,140
    • 2,712
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

    #2
    Dipende da te, è cibo, fatti due conti in tasca ed usalo come preferisci. Okkio ad usarne troppo però perchè su certe persone limita l'appetito e quindi poi da l'effetto opposto.



    Commenta

    • CaptainCharisma
      Bodyweb Member
      • Oct 2007
      • 729
      • 43
      • 25
      • Savona, Liguria
      • Send PM

      #3
      già. io infatti pensavo di assumere 100 g per alcuni giorni e intanto vedo la reazione del mio organismo. poi al max continuo così altrimenti aumento. di meno direi di non scendere no? grazie
      sigpic- If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing -

      Commenta

      • Fakez
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2007
        • 1767
        • 75
        • 106
        • Send PM

        #4
        Nah di meno direi proprio di no, 100grammi di quello comunque non sono male, una bella merenda insomma. Con 150g a occhio e croce dovresti avere una bella porzione abbondante in linea con gli altri gainer (tipo cytogainer, truemass, isogainer). 200 specialmente col latte secondo me riempiono troppo poi comunque è soggettivo ed in relazione a quanta fame hai.

        Comunque non ti preoccupare troppo se c'è qualche grammo in più o in meno alla fine il gainer è cibo. Vedi tu se devi mangiare di più o di meno, prendi i valori nutrizionali e guarda che dice la tua dieta così scegli te quanto prenderne.

        Commenta

        • CaptainCharisma
          Bodyweb Member
          • Oct 2007
          • 729
          • 43
          • 25
          • Savona, Liguria
          • Send PM

          #5
          ciao. il fatto è che purtroppo capita che non riesco ad essere fedele al numero di pasti da consumare durante la giornata x lavoro ecc.. cmq nell'arco di sto barattolo mi renderò conto se vale la spesa confermare un gainer oppure no intanto...diciamo che nell'ultimo mese ho avuto un buon miglioramento. un discreto aumento, ma potrei sicuramente fare di più...x questo ho preso il gainer... sbaglio?
          sigpic- If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing -

          Commenta

          • Fakez
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2007
            • 1767
            • 75
            • 106
            • Send PM

            #6
            Se salti dei pasti piuttosto che non farli ti spari un bel gainer o MRP e via.

            Comunque non fa miracoli, è come se facessi un pasto. Per vedere se conviene fai due conti e guarda cosa avresti speso per un pasto con tali valori nutrizionali.

            Ovviamente è meglio un pasto solido, ma se non puoi farne uno puoi ripiegare su questo.

            Commenta

            • CaptainCharisma
              Bodyweb Member
              • Oct 2007
              • 729
              • 43
              • 25
              • Savona, Liguria
              • Send PM

              #7
              già. a volte all'uni o al lavoro son inguaiato e mi è più facile prender lo shaker dallo zaino con già la polvere dentro, riempirlo di acqua o latte e buttarlo giù...magari provo con una via di mezza..potrei fare metà settimana a 150g di gainer e poi vedo se mantenerlo, così durerebbe 2 settimane, se diminuirlo o se aumentarlo
              sigpic- If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing -

              Commenta

              Working...
              X