Oooh, chiedete il flacone sfuso da litro! Con le boccette vi spennano.
glicerolo ed ethil-estere
Collapse
X
-
Ho cominciato ad usarlo quest'estate, andrebbe bene sempre perché dà pump. Lo usano anche i maratoneti perché aiuta a trattenere liquidi nel muscolo invece che eliminarli col processo diuretico. Ad esempio se devi rimanere sotto sforzo al sole per molto tempo in estate e bevi tanto prima, poco dopo piscierai e avrai ancora sete... Il glicerolo aiuta a tamponare sottraendo anche un pò d'acqua extracellulare (sottocutanea) e convogliandola nelle cellule muscolari.
Io lo uso quando mi ricordoMa sarebbe ottimo sia in massa che def (chiedi a Master Wallace). Si comincia con 10 ml in parecchia acqua (anche più di 500ml) e si valuta l'effetto, specialmente se porta dissenteria (a qualcuno capita). Se va tutto bene puoi alzare il tiro fino a 20-30 ml, o poco più ma aggiungendo moltissima acqua. Andrebbe preso circa 90 minuti prima della prestazione, ma alcuni sostengono anche 3-4 ore prima.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio50 ml 3 euro? Inchiappettata cosmica...
Cioè va bene, è quello, si può bere ma di solito si fanno arrivare la preparazione galenica (=sfusa) e per 8-12 euri ti danno un flacone da 1 litro...
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioE' liquido, vischioso e trasparente? Al gusto leggermente dolciastro? tasta col ditino!Last edited by IronFlex; 04-01-2008, 02:51:07.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiopensa che io ho dovuto chiedere in farmacia se era quello che serviva per le emorroidi, la cosa grave è che erano due ragazze troppo fighe che ci lavoravano... anche a me è costata cosi comunque la bottiglietta da 50 ml (ok allora ci siamo con il prezzo)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioHo guardato il bussolotto che ho in casa, dice proprio glicerolo vegetale 99.7%. Chiedete che ve lo procurino da litro, sennò spendete una fortuna...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronFlex Visualizza MessaggioGrazie dell'assistenza yashi.......
In farmacia lo conoscono e lo vendono per la pulizia dell'intestino, proprio grazie alla sua particolarita` di trattenere acqua...che tutti noi conosciamo se aumentiamo un po i dosaggi...
Sotto altri aspetti pero` e` utilizzatissimo contro la disidratazione specie negli atleti dalle prestazioni durature di endurance tipo corsa o ciclismo.Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggiosi .. o glicerina alimentare, o glicerina vegetale / bidistillata...glicerolo f.u. ...
In farmacia lo conoscono e lo vendono per la pulizia dell'intestino, proprio grazie alla sua particolarita` di trattenere acqua...che tutti noi conosciamo se aumentiamo un po i dosaggi...
Sotto altri aspetti pero` e` utilizzatissimo contro la disidratazione specie negli atleti dalle prestazioni durature di endurance tipo corsa o ciclismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronFlex Visualizza MessaggioProvato questa sera glicerolo f.u. mi pare buono ....ne ho preso poco (10 ml circa) per vedere come andava..tutto ok !!! posso aumentare la dose
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggioa sensazioni come ti è sembrato? pump?
Domani petto/braccia...............(aumento con 20 ml ) in quel caso il pump lo sento molto .......vi faccio sapere !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronFlex Visualizza Messaggiostasera gambe quindi il pump non lo sento molto ....ma alla fine erano belle gonfie... piu' del solito !!!
Domani petto/braccia...............(aumento con 20 ml ) in quel caso il pump lo sento molto .......vi faccio sapere !!!
è vero che è inutile prenderlo con BF superiore al 10% come si legge in giro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioE' inutile ai fini estetici perché non hai riscontro visivo della pelle più sottile se hai grasso addosso, ma il pump, la disidratazione minore e la resistenza te la dà ugualmente.
ma se lo usi per pump quello funza sempre e cmq
p.s. mo lo devo ricompra pure io..mi avete fatto tornare la voglia roflOriginariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
se non sbaglio la +watt lo vende... E se non sbaglio ancora il titolare dell'azienda è registrato al forumOriginariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
Commenta