Tribulus+DHEA+....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Benny
    Bodyweb Member
    • Mar 2001
    • 16
    • 0
    • 0
    • ITALIA
    • Send PM

Tribulus+DHEA+....

Ciao a tutti..vengo al sodo: in casa ho un prodotto in capsule, ogni capsula è da 1000mg;
    Dentro ogni capsula vi è:
    - 650mg di tribulus terrestris;
    - 100mg di DHEA
    - 250mg "steroidi vegetali standarizzati"...e che cavolo significa???
    Mi hanno detto che 2 capsule al giorno(pranzo e cena) possono far aumentare i livelli di testosterone in maniera significativa. Dichiarano risultati fino a 4 Kg. di peso corporeo in 10 giorni....mi sembra un po strano!!
    Che ne dite voi?
    Ciao
  • Animal
    Bodyweb Member
    • Jun 2000
    • 7190
    • 4
    • 0
    • Send PM

Magari c'è scritto"steroili vegetali".Cmq si tratta di una miscela di cazzate che non ti farà nulla.L'unica sostanza valida è il tribulus in questo stack.

Commenta

• swanz
      Bodyweb Senior
      • Jan 2001
      • 9716
      • 320
      • 318
      • Provincia Varese
      • Send PM

Che prodotto è?
      Swanz

Commenta

• Benny
        Bodyweb Member
        • Mar 2001
        • 16
        • 0
        • 0
        • ITALIA
        • Send PM

No..No..c'e scritto steroidi...secondo voi non fa un belino???..Secondo me non va un *****..è da una settimana che lo prendo..risultati 0!!

Commenta

• quellogrosso
          Inattivo
          • Jun 2000
          • 6837
          • 67
          • 25
          • italy
          • Send PM

in una settimana non vedresti risultati nemmeno se ci fossero veri steroidi, andrebbe fatta una valutazione dopo un paio di mesi
          comunque in prodotto con una formulazione così del c@##o e diciture ridicole (steroidi: che diavolo vuol dire così generico? sarebbe come dire che in un barattolo di proteine ci sono "polveri" ; kg di massa in una settimana) non mi stupirei se nemmeno il tribulus fosse vero tribulus.

un consiglio: riportalo da chi te lo ha venduto prendendoti x il culo (tra l'altro se c'è del vero dhea nemmeno avrebbero potuto venderlo. e se non c'è sono dei truffatori)

Commenta

• Gawain
            Bodyweb Senior
            • Aug 2000
            • 13919
            • 74
            • 41
            • Italia
            • Send PM

Originally posted by Benny:
            - 250mg "steroidi vegetali standarizzati"...e che cavolo significa???
            Significa che ti hanno truffato
            Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

Working...
            X