If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
E' uno dei rivoluzionari prodotti della "MUSCLETECH"; c'è gente che in soli 28 giorni ha preso +5Kg di massa magra! Scientificamente le sostanze contenute nel Cell-Tech sono perfette per poter indurre un aumento della massa magra in poco tempo ma 5Kg sono troppi Sarà forse 60% di ritenzione idrica?
Secondo me paghi più gl izuccheri che ci sono dentro che la creatina in se stessa.
Vai per la pura bevuta con un buon succo di frutta, almeno sei certo che paghi creatina pura.
Originally posted by free-drug: E' uno dei rivoluzionari prodotti della "MUSCLETECH"; c'è gente che in soli 28 giorni ha preso +5Kg di massa magra! Scientificamente le sostanze contenute nel Cell-Tech sono perfette per poter indurre un aumento della massa magra in poco tempo ma 5Kg sono troppi Sarà forse 60% di ritenzione idrica?
Si in effetti è possibile,xò la persona che ha preso il Cell-Tech lo accompagnava con qualcos'altro.....
Il Cell-tech è valido.
Non ti farà certamente guadagnare 5kg di massa magra però noterai in modo evidente aumenti di forza e di massa.
Non c'è solo destrosio ma anche altre sostanze (tipo acido lipoico) che costano parecchio.
Personalmente penso che il cell-tech sia caruccio così mi faccio uno stack di creatina-glutammina-taurina-glucosio (o destrosio).
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Per i sostenitori del CELL-TECH:Ma come fate a sapere che tirando su un misurino di prodotto non prendiate 80 grammi di destrosio e 5 di creatina o peggio????
Is a calorie a calorie?
---------------------------
Nulla dies sine linea
---------------------------
Visto l'odio (in parte anche giustificato) per i prezzi imposti dall Muscletech dovremmo chiamare la miscela del Cell Tech "Miscela X" , a questo punto possiamo dire che la Muscletech è una dannatissima ditta , stronzoni @@###!!?? e giù parolacce , ma la "Miscela X" è una combinazione favolosa !!!
Siamo tutti d'accordo.
Per i sostenitori del CELL-TECH:Ma come fate a sapere che tirando su un misurino di prodotto non prendiate 80 grammi di destrosio e 5 di creatina o peggio????
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta