Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integrazione.....confronto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Man Singh Visualizza Messaggio
    ci avevo pensato anche io, ma cosa ci metto per alzare la quota proteica??? mi verrebbe in mente un misurino di whey ma si ritorna alle polveri!!!
    uova intere o albumi, puoi mettere che so una scatoletta di tonno, della simmenthal, aggiungendoci un po di frutta secca magari
    sigpic milf member n° 7

    Commenta


      #32
      copra la soia!! non ha carbo ed ha un alta % di pro ottimo alimento e genuino davvero. non costa neanche molto

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Man Singh Visualizza Messaggio
        che faccio per aumentare? posso modificare la colazione, ma come? il pranzo non lo posso cambiare. Eventualmente la cena o gli spuntini, mi consigli per favore
        allora l'alimentazione deve essere strutturata cosi

        mattina: carbo a medio/alto ig(avena, riso,cereali in generale) + fonte proteica veloce(albumi, whey..)

        spuntino: puoi pure lasciare i 2 misurini di MM oppure cosa migliore sarebbe un panino di segale con 100gr di tacchino/bresaola/prosciutto sgrassato con una fonte di grassi(arachidi, mandorle,noci ecc)

        pranzo: carbo medio-alto ig + 120/150gr fonte proteica+20 gr olio+ verdure

        spuntino: ok 2 misurini o come sopra

        cena: carbo medio-basso ig( 1 scatola di legumi in generale, wasa, pane di segale) + 150gr fonte proteica(pollo,tacchini,maiale sgrassato) + verdure + 10 gr olio

        pre-nanna: 200 gr fiocchi di latte oppure 250 gr albumi + 10 gr olio oppure whey+10 gr frutta secca..


        questo è un esempio..vedi 1 po tu

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da luca1989 Visualizza Messaggio
          copra la soia!! non ha carbo ed ha un alta % di pro ottimo alimento e genuino davvero. non costa neanche molto
          in che forma la soia?

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da luca1989 Visualizza Messaggio
            copra la soia!! non ha carbo ed ha un alta % di pro ottimo alimento e genuino davvero. non costa neanche molto

            scherzi? nn cè scelta peggiore..cioè 1 o 2volte a settimana va pure bene, ma fai una ricerca su internet e cerca fitoestrogeni..poi la soia ha un basso vb, contiene si pochi carbo ma molti grassi..

            Commenta


              #36
              quella normale...
              io la sto mangiando ognigiorno ed è anche facile da cucinare..

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da Man Singh Visualizza Messaggio
                in che forma la soia?
                soia solo se ti manca la carne, non esagerare se nn vuoi ritrovarti come luxuria

                Commenta


                  #38
                  come posso fare quindi ad alzare la quota proteica giornaliera? Intanto ho acquistato on line delle whey della eas per sostituire il muscle milk durante il giorno, però assieme alle whey cosa ci posso mangiare sono ok gallette di riso o frutta??
                  ...i grassi che erano nel muscle milk non mi erano necessari oppure adesso che userò le whey li devo reperire diversamente?

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da Man Singh Visualizza Messaggio
                    come posso fare quindi ad alzare la quota proteica giornaliera? Intanto ho acquistato on line delle whey della eas per sostituire il muscle milk durante il giorno, però assieme alle whey cosa ci posso mangiare sono ok gallette di riso o frutta??
                    ...i grassi che erano nel muscle milk non mi erano necessari oppure adesso che userò le whey li devo reperire diversamente?
                    i grassi li puoi aggiungere dalla frutta secca degli spuntini...vanno benone
                    sigpic milf member n° 7

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da Man Singh Visualizza Messaggio
                      come posso fare quindi ad alzare la quota proteica giornaliera? Intanto ho acquistato on line delle whey della eas per sostituire il muscle milk durante il giorno, però assieme alle whey cosa ci posso mangiare sono ok gallette di riso o frutta??
                      ...i grassi che erano nel muscle milk non mi erano necessari oppure adesso che userò le whey li devo reperire diversamente?
                      Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
                      allora l'alimentazione deve essere strutturata cosi

                      mattina: carbo a medio/alto ig(avena, riso,cereali in generale) + fonte proteica veloce(albumi, whey..)

                      spuntino: puoi pure lasciare i 2 misurini di MM oppure cosa migliore sarebbe un panino di segale con 100gr di tacchino/bresaola/prosciutto sgrassato con una fonte di grassi(arachidi, mandorle,noci ecc)

                      pranzo: carbo medio-alto ig + 120/150gr fonte proteica+20 gr olio+ verdure

                      spuntino: ok 2 misurini o come sopra

                      cena: carbo medio-basso ig( 1 scatola di legumi in generale, wasa, pane di segale) + 150gr fonte proteica(pollo,tacchini,maiale sgrassato) + verdure + 10 gr olio

                      pre-nanna: 200 gr fiocchi di latte oppure 250 gr albumi + 10 gr olio oppure whey+10 gr frutta secca..
                      1 altra volta lo chiedi? ma cristo santo, ma nn li leggi i post?

                      Commenta


                        #41
                        scusa shernon mi sono confuso

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da Man Singh Visualizza Messaggio
                          scusa shernon mi sono confuso
                          ok..np

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎