Originariamente Scritto da DNP
Visualizza Messaggio
Integrazione.....confronto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Man Singh Visualizza Messaggioper la dieta non ho uno schema preciso...comunque in linea di massima:
- colazione: una tazza di latte parzialmente scremato con cereali + 1 cps di omega 3 6 9 + 1 multi vitaminico
- spuntino: 2 misurini muscle milk light ed una o due gallette di riso o una mela oppure 1 panino con prosciutto crudo o cotto
- pranzo: (sono fuori per lavoro) secondo e verdure oppure primo con condimenti leggeri e legumi o verdure
- come quello della mattina
- cena: di solito mangio pesce e verdure alcune volte se durante il giorno ho tenuto i cho un pò più bassi anche il primo, talvolta come fonte proteica uso del prosciutto crudo oppure dei latticini....diciamo che la cena è molto variabile
- pre nanna: 2 misurini di muscle milk light
poi la colazione e troppo leggera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Man Singh Visualizza Messaggiogiusto! però nel muscle milk light ci sono circa 11g di cho per ogni dose...in massa possono starci secondo me.....“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioParlavo per le calorie in generale.... 12 di cho e 18 di fat..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca1989 Visualizza Messaggioma non mangi molto.... e la carne???
che fai la sostituisci con le polveri??? no no non va bene...
non mangiare la carne significa ostaclare la crescita.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggioovviamente bisogna vedere le grammature pero non mi ispira molto...ripeto bisognerebbe vedere le grammature e anche qualche tuo dato fisico...
poi la colazione e troppo leggera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Man Singh Visualizza Messaggiogiusto! però nel muscle milk light ci sono circa 11g di cho per ogni dose...in massa possono starci secondo me.....
tu vedi solo i carbo? e i 18 gr di grassi dove li metti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Man Singh Visualizza Messaggiodammi qualche consiglio......la colazione come dovrei modificarla??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Man Singh Visualizza Messaggioper la dieta non ho uno schema preciso...comunque in linea di massima:
- colazione: una tazza di latte parzialmente scremato con cereali + 1 cps di omega 3 6 9 + 1 multi vitaminico
- spuntino: 2 misurini muscle milk light ed una o due gallette di riso o una mela oppure 1 panino con prosciutto crudo o cotto
- pranzo: (sono fuori per lavoro) secondo e verdure oppure primo con condimenti leggeri e legumi o verdure
- come quello della mattina
- cena: di solito mangio pesce e verdure alcune volte se durante il giorno ho tenuto i cho un pò più bassi anche il primo, talvolta come fonte proteica uso del prosciutto crudo oppure dei latticini....diciamo che la cena è molto variabile
- pre nanna: 2 misurini di muscle milk light
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca1989 Visualizza Messaggiono va bene... ma rossa o bianca?
e quando mangi la carne diminuisci l'apporto proteico che prendi dall'integratore troppe polveri... a e personalmente mi hanno fatto venire i calcoli....
Purtroppo ho difficoltà a mangiare molte pro solide in quanto il pranzo è fuori e le quantità sono fisse altrimenti mi costa un patrimonio ed a casa con la mia donna che è vegetariana è dura.....mi passa la voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggioho provato a fare 2 calcoli sulla dieta e arriverai quasi(ma anche no) a 120gr di pro circa al giorno..compresi i misurini di muscle e milk..direi molto poko
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggionon so quanto equivale una tazza di latte che usi tu, comunque ci abbinerei un altra fonte proteica almeno per alzare la quota...poi a quanto corrispondono i cereali che mangi? se vuoi fare le cose per bene comunque ti conviene postare la tua alimentazione nella sezione apposita, li ci sara qualcuno piu esperto di me che potra sicuramente darti una mano
Commenta
-
Commenta