Originariamente Scritto da Man Singh
Visualizza Messaggio
Integrazione.....confronto
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Man Singh Visualizza Messaggioche faccio per aumentare? posso modificare la colazione, ma come? il pranzo non lo posso cambiare. Eventualmente la cena o gli spuntini, mi consigli per favore
mattina: carbo a medio/alto ig(avena, riso,cereali in generale) + fonte proteica veloce(albumi, whey..)
spuntino: puoi pure lasciare i 2 misurini di MM oppure cosa migliore sarebbe un panino di segale con 100gr di tacchino/bresaola/prosciutto sgrassato con una fonte di grassi(arachidi, mandorle,noci ecc)
pranzo: carbo medio-alto ig + 120/150gr fonte proteica+20 gr olio+ verdure
spuntino: ok 2 misurini o come sopra
cena: carbo medio-basso ig( 1 scatola di legumi in generale, wasa, pane di segale) + 150gr fonte proteica(pollo,tacchini,maiale sgrassato) + verdure + 10 gr olio
pre-nanna: 200 gr fiocchi di latte oppure 250 gr albumi + 10 gr olio oppure whey+10 gr frutta secca..
questo è un esempio..vedi 1 po tu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca1989 Visualizza Messaggiocopra la soia!! non ha carbo ed ha un alta % di pro ottimo alimento e genuino davvero. non costa neanche molto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca1989 Visualizza Messaggiocopra la soia!! non ha carbo ed ha un alta % di pro ottimo alimento e genuino davvero. non costa neanche molto
scherzi? nn cè scelta peggiore..cioè 1 o 2volte a settimana va pure bene, ma fai una ricerca su internet e cerca fitoestrogeni..poi la soia ha un basso vb, contiene si pochi carbo ma molti grassi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Man Singh Visualizza Messaggioin che forma la soia?
Commenta
-
-
come posso fare quindi ad alzare la quota proteica giornaliera? Intanto ho acquistato on line delle whey della eas per sostituire il muscle milk durante il giorno, però assieme alle whey cosa ci posso mangiare sono ok gallette di riso o frutta??
...i grassi che erano nel muscle milk non mi erano necessari oppure adesso che userò le whey li devo reperire diversamente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Man Singh Visualizza Messaggiocome posso fare quindi ad alzare la quota proteica giornaliera? Intanto ho acquistato on line delle whey della eas per sostituire il muscle milk durante il giorno, però assieme alle whey cosa ci posso mangiare sono ok gallette di riso o frutta??
...i grassi che erano nel muscle milk non mi erano necessari oppure adesso che userò le whey li devo reperire diversamente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Man Singh Visualizza Messaggiocome posso fare quindi ad alzare la quota proteica giornaliera? Intanto ho acquistato on line delle whey della eas per sostituire il muscle milk durante il giorno, però assieme alle whey cosa ci posso mangiare sono ok gallette di riso o frutta??
...i grassi che erano nel muscle milk non mi erano necessari oppure adesso che userò le whey li devo reperire diversamente?Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggioallora l'alimentazione deve essere strutturata cosi
mattina: carbo a medio/alto ig(avena, riso,cereali in generale) + fonte proteica veloce(albumi, whey..)
spuntino: puoi pure lasciare i 2 misurini di MM oppure cosa migliore sarebbe un panino di segale con 100gr di tacchino/bresaola/prosciutto sgrassato con una fonte di grassi(arachidi, mandorle,noci ecc)
pranzo: carbo medio-alto ig + 120/150gr fonte proteica+20 gr olio+ verdure
spuntino: ok 2 misurini o come sopra
cena: carbo medio-basso ig( 1 scatola di legumi in generale, wasa, pane di segale) + 150gr fonte proteica(pollo,tacchini,maiale sgrassato) + verdure + 10 gr olio
pre-nanna: 200 gr fiocchi di latte oppure 250 gr albumi + 10 gr olio oppure whey+10 gr frutta secca..
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta