assumo un multivitaminico e taurina la mattina e subito dopo caffè...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • shernon
    Banned
    • Dec 2007
    • 3618
    • 136
    • 194
    • One day maybe in Venice Beach - CA actually ROME -IT
    • Send PM

assumo un multivitaminico e taurina la mattina e subito dopo caffè...

come da topic, prendo la mattina taurina e 1 multivitaminico..bevendo il caffè posso creare qualche alterazione sull'assimilazione? lo chiedo xchè so che taurina e caffeina nn è che vanno daccordo..stessa cosa se nn sbaglio tra multivitaminico e caffeina..sapete di piu al riguardo?
  • bloodz
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2007
    • 3319
    • 81
    • 53
    • New Olympia
    • Send PM

Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
    come da topic, prendo la mattina taurina e 1 multivitaminico..bevendo il caffè posso creare qualche alterazione sull'assimilazione? lo chiedo xchè so che taurina e caffeina nn è che vanno daccordo..stessa cosa se nn sbaglio tra multivitaminico e caffeina..sapete di piu al riguardo?
    questa mi è nuova....

non è che hai fatto un po di confusione tra caffeina-creatina e vitamina C con caffeina tipo?
    Originariamente Scritto da Mr. Anderson
    quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

Commenta

• shernon
      Banned
      • Dec 2007
      • 3618
      • 136
      • 194
      • Send PM

Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
      questa mi è nuova....

non è che hai fatto un po di confusione tra caffeina-creatina e vitamina C con caffeina tipo?

no no, la taurina è un volumizzatore cellulare simile all'arginina x questo nn vorrei che l'abbinamento caffeina-taurina non risultasse ottimale, poi sapevo che nel multivitaminico, alcune vitamine in abbinamento con la caffeina non vengono correttamente assimilate..calcoal che io se nn assumo 400mg di caffè a colazione svengo

Commenta

• alexguzz
        Bodyweb Senior
        • Sep 2006
        • 7774
        • 604
        • 1,008
        • Livorno
        • Send PM

no no, la taurina è un volumizzatore cellulare simile all'arginina x questo nn vorrei che l'abbinamento caffeina-taurina non risultasse ottimale, poi sapevo che nel multivitaminico, alcune vitamine in abbinamento con la caffeina non vengono correttamente assimilate..calcoal che io se nn assumo 400mg di caffè a colazione svengo
        infatti nella red bull c'è l'acqua benedetta dentro
        capolavoro di GABRIELE81
        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• shernon
          Banned
          • Dec 2007
          • 3618
          • 136
          • 194
          • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
          infatti nella red bull c'è l'acqua benedetta dentro
          nella red bull non ci sono 3 gr di taurina (come nel mio dosaggio della colazione), ma il dosaggio è molto basso, mi sembra anche meno di 1 gr

Commenta

• alexguzz
            Bodyweb Senior
            • Sep 2006
            • 7774
            • 604
            • 1,008
            • Livorno
            • Send PM

nella red bull non ci sono 3 gr di taurina (come nel mio dosaggio della colazione), ma il dosaggio è molto basso, mi sembra anche meno di 1 gr
            era una battuta amico, era solo per dire che taurina e caffeina hanno addirittura effetto sinergico, mentre sul dubbio di interferenza con qualche vitamina posso essere daccordo con te.
            capolavoro di GABRIELE81
            Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• shernon
              Banned
              • Dec 2007
              • 3618
              • 136
              • 194
              • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
              era una battuta amico, era solo per dire che taurina e caffeina hanno addirittura effetto sinergico, mentre sul dubbio di interferenza con qualche vitamina posso essere daccordo con te.
              quindi anche caffeina e arginina lavorano i sinergia?

Commenta

• alexguzz
                Bodyweb Senior
                • Sep 2006
                • 7774
                • 604
                • 1,008
                • Livorno
                • Send PM

quindi anche caffeina e arginina lavorano i sinergia?
                di preciso non lo sò, ma non è dannoso assumerle assieme.
                capolavoro di GABRIELE81

Commenta

Working...
                X