come da topic, prendo la mattina taurina e 1 multivitaminico..bevendo il caffè posso creare qualche alterazione sull'assimilazione? lo chiedo xchè so che taurina e caffeina nn è che vanno daccordo..stessa cosa se nn sbaglio tra multivitaminico e caffeina..sapete di piu al riguardo?
assumo un multivitaminico e taurina la mattina e subito dopo caffè...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggiocome da topic, prendo la mattina taurina e 1 multivitaminico..bevendo il caffè posso creare qualche alterazione sull'assimilazione? lo chiedo xchè so che taurina e caffeina nn è che vanno daccordo..stessa cosa se nn sbaglio tra multivitaminico e caffeina..sapete di piu al riguardo?
non è che hai fatto un po di confusione tra caffeina-creatina e vitamina C con caffeina tipo?Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggioquesta mi è nuova....
non è che hai fatto un po di confusione tra caffeina-creatina e vitamina C con caffeina tipo?
no no, la taurina è un volumizzatore cellulare simile all'arginina x questo nn vorrei che l'abbinamento caffeina-taurina non risultasse ottimale, poi sapevo che nel multivitaminico, alcune vitamine in abbinamento con la caffeina non vengono correttamente assimilate..calcoal che io se nn assumo 400mg di caffè a colazione svengo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggiono no, la taurina è un volumizzatore cellulare simile all'arginina x questo nn vorrei che l'abbinamento caffeina-taurina non risultasse ottimale, poi sapevo che nel multivitaminico, alcune vitamine in abbinamento con la caffeina non vengono correttamente assimilate..calcoal che io se nn assumo 400mg di caffè a colazione svengocapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggioinfatti nella red bull c'è l'acqua benedetta dentro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggionella red bull non ci sono 3 gr di taurina (come nel mio dosaggio della colazione), ma il dosaggio è molto basso, mi sembra anche meno di 1 grcapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggioera una battuta amico, era solo per dire che taurina e caffeina hanno addirittura effetto sinergico, mentre sul dubbio di interferenza con qualche vitamina posso essere daccordo con te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggioquindi anche caffeina e arginina lavorano i sinergia?capolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
Commenta