Dopo un periodo in cui ho integrato l'animal pump della universal pre w.o. e myo drive s.a.n. post w.o. e nei giorni non w.o. kre-alkalin prima di colazione mi trovo a disposizione il gakic in compresse che mi è stato regalato da un caro amico......come lo utilizzo???? pre w.o. sicuramente, ma lo posso abbinare a qualcosa?? la crea la stacco o continuo??? e il post w.o. è sempre ok?
Abbinamento Gakic
Collapse
X
-
io lo testerei da solo anche per vedere quanto effettivamente ti da nel wo..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggiociao..ho sentito dire di prenderlo pre w.o. circa 8 compresse..aspetta cmq i pereri degli esperti..
ciao
P.S di che zona di firenze sei??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca1989 Visualizza Messaggiocome è stato l'animal pump??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca1989 Visualizza Messaggioinfatti quello c'è scritto che si prende post wo...
Commenta
-
Commenta