Proteine della Soia in commercio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • IvAn#89
    Inattivo
    • Mar 2007
    • 237
    • 3
    • 0
    • Send PM

Proteine della Soia in commercio

ho letto su un' articolo che le proteine della soia hanno un profilo degli amminoacidi molto simile a quello degli amminoacidi del siero del latte anzi l'arginina e la glutammina è + elevata nella soia ...inoltre la soia contribuisce a proteggere i muscoli dai danni ossidativi indotti dall'attività fisica.Ho letto che molte persone li evitano a causa degli isoflavoni perchè hanno la struttura chimica molto simile a quella degli estrogeni e quindi pensano che questo possa abbassare gli effetti anabolici del testosterone o addirittura ne possa ridurre i livelli .Tuttavia gli isoflavoni possono combattere molte malattie tipo il tumore e possono ridurre il colesterolo e il rischio di malattie cardiovascolari e moltissime ricerche oggi hanno affermato tutto il contrario riguardo l'assomiglianza con gli estrogeni .Ho pensato allora di creare un mix tipo pro del siero del latte e pro della soia però non conosco molti prodotti in commercio di proteine della soia.
    Volevo fare così ...potrebbe essere d'aiuto anche a voi :

La mattina : 15 gr pro soia + 15 gr pro latte

pre-workout (30 minuti prima):10 gr pro soia + 10 gr pro latte

post-workout(30 minuti dopo):20 gr pro soia + 20 gr pro latte

che ne dite ?
    potreste fare pure un elenco di tutte le proteine della soia ci che sono in commercio ? Grazie
    Last edited by IvAn#89; 22-12-2007, 14:34:53.
  • rocky 80
    Bodyweb Senior
    • Apr 2005
    • 29854
    • 1,532
    • 1,452
    • Send PM

le on ad esempio...
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

Working...
    X