carciofo e tarassaco

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rocky 80
    Bodyweb Senior
    • Apr 2005
    • 29854
    • 1,532
    • 1,452
    • Send PM

carciofo e tarassaco

come depura fegato....che ne pensate?meglio del solito cardo mariano?
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
  • rocky 80
    Bodyweb Senior
    • Apr 2005
    • 29854
    • 1,532
    • 1,452
    • Send PM

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• alexguzz
      Bodyweb Senior
      • Sep 2006
      • 7774
      • 604
      • 1,008
      • Livorno
      • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
      rocky, secondo la mia modesta esperienza la silimarina è un'ottimo depuratore per il fegato. Molti dicono di trovarsi bene con il NAC, poi dipende se vuoi qualcosa di forte e rapido c'è sempre il glutatione im, insomma, di scelte ce ne sono tante.
      capolavoro di GABRIELE81
      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• RAS
        Si vis pacem para bellum
        • Jul 2002
        • 11289
        • 354
        • 534
        • Roma
        • Send PM

risparmia i soldi

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• rocky 80
          Bodyweb Senior
          • Apr 2005
          • 29854
          • 1,532
          • 1,452
          • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
          rocky, secondo la mia modesta esperienza la silimarina è un'ottimo depuratore per il fegato. Molti dicono di trovarsi bene con il NAC, poi dipende se vuoi qualcosa di forte e rapido c'è sempre il glutatione im, insomma, di scelte ce ne sono tante.
          questo l'ho trovato in erboristeria...ancora non l'ho preso appunto perchè volevo sentire un vostro parere...
          ho letto qualcosa su nac e glutatione...beh mi sa che opto per quest'ultimo..
          mi sapresti consigliare qualche marca o si trova solo in farma?

sigpic

Commenta

• rocky 80
            Bodyweb Senior
            • Apr 2005
            • 29854
            • 1,532
            • 1,452
            • Send PM

Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio
            risparmia i soldi
            ok il carciofo lo lascio stare

sigpic

Commenta

• RAS
              Si vis pacem para bellum
              • Jul 2002
              • 11289
              • 354
              • 534
              • Roma
              • Send PM

ok il carciofo lo lascio stare
              alla giudea è Bono !

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• rocky 80
                Bodyweb Senior
                • Apr 2005
                • 29854
                • 1,532
                • 1,452
                • Send PM

Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio
                alla giudea è Bono !

sigpic

Commenta

• alexguzz
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2006
                  • 7774
                  • 604
                  • 1,008
                  • Livorno
                  • Send PM

questo l'ho trovato in erboristeria...ancora non l'ho preso appunto perchè volevo sentire un vostro parere...
                  ho letto qualcosa su nac e glutatione...beh mi sa che opto per quest'ultimo..
                  mi sapresti consigliare qualche marca o si trova solo in farma?
                  Si, funge solo se assunto IM o IV e si trova solo in farmacia. Lo vedo utile solo in "importanti stress epatici" come ad esempio l'abuso di alcolici, di paracetamolo o di "qualche integratore un pò più forte", potresti provare il nac, c'è anche il generico che costa meno, magari ci fai sapere. Io uso il legalon, dovessi dirti come mi trovo ti direi una bugia perchè non è che sento qualcosa di particolare però tutto l'insieme mi fa recuperare benissimo da allenamenti duri.
                  capolavoro di GABRIELE81
                  Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• rocky 80
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2005
                    • 29854
                    • 1,532
                    • 1,452
                    • Send PM

Si, funge solo se assunto IM o IV e si trova solo in farmacia. Lo vedo utile solo in "importanti stress epatici" come ad esempio l'abuso di alcolici, di paracetamolo o di "qualche integratore un pò più forte", potresti provare il nac, c'è anche il generico che costa meno, magari ci fai sapere. Io uso il legalon, dovessi dirti come mi trovo ti direi una bugia perchè non è che sento qualcosa di particolare però tutto l'insieme mi fa recuperare benissimo da allenamenti duri.
                    diciamo che ho abusato di integratori e con l'iperproteica...volevo provare...mai utilizzato niente di specifico...
                    però a questo punto il glutatione lo lascio pedere...
                    sul nac che intendi per generico?

ps
                    thanks come sempre per tutte le info

sigpic

Commenta

• alexguzz
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2006
                      • 7774
                      • 604
                      • 1,008
                      • Livorno
                      • Send PM

diciamo che ho abusato di integratori e con l'iperproteica...volevo provare...mai utilizzato niente di specifico...
                      però a questo punto il glutatione lo lascio pedere...
                      sul nac che intendi per generico?

ps
                      thanks come sempre per tutte le info
                      generico, cioè farmaco non griffato: il fluimucil è griffato, acetilcisteina è il principio attivo.
                      Pensa che qualche anno fa c'era proprio un farmaco atto a depurare il fegato da diete iperproteiche a base di fosfatidilcolina, ma lo hanno tolto dal mercato
                      capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• rocky 80
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2005
                        • 29854
                        • 1,532
                        • 1,452
                        • Send PM

generico, cioè farmaco non griffato: il fluimucil è griffato, acetilcisteina è il principio attivo.
                        Pensa che qualche anno fa c'era proprio un farmaco atto a depurare il fegato da diete iperproteiche a base di fosfatidilcolina, ma lo hanno tolto dal mercato
                        capito...beh vado in farma vediamo che mi danno...

sigpic

Commenta

• fuma-slayer
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2006
                          • 7869
                          • 220
                          • 84
                          • lecco....la patata
                          • Send PM

capito...beh vado in farma vediamo che mi danno...
                          fluimucil 600

Commenta

• alexguzz
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2006
                            • 7774
                            • 604
                            • 1,008
                            • Livorno
                            • Send PM

Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
                            fluimucil 600
                            il generico, costa meno
                            capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• rocky 80
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2005
                              • 29854
                              • 1,532
                              • 1,452
                              • Send PM

Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
                              fluimucil 600
                              il generico, costa meno
                              due cose raga...
                              ci vuole ricetta?
                              e su che prezzo stiamo?

sigpic

Commenta

Working...
                              X