cosa ne dite di questo nuovissimo integratori dagli ottimi pareri anche di persone che praticano sport a livello professionistico... sembra superiore della creatina in tutte le sue forme... per una prestazione davvero massima.
INTRAXCELL (New integratore per prestazioni) explosive muscle
Collapse
X
-
io lo sto provando....
bah....se prendi di piu del dosaggio scritto arrivi a fine work out un po piu fresco.....e mi pare che si recuperi un po prima tra una serie e l'altra.....per gente come em che fa rugby e palestra penso sia utile visti i tanti allenamenti....per body builder che magari fan poco volume nonc redo propriosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clarkkent17 Visualizza Messaggiocosa ne dite di questo nuovissimo integratori dagli ottimi pareri anche di persone che praticano sport a livello professionistico... sembra superiore della creatina in tutte le sue forme... per una prestazione davvero massima.
Professionisti ma chi ?
La beta alanina è contenuta nel CM2 ed in altyri integratori da una vita, non è ne una novità ne un integratore particolarmente importante.... poi se vogliamo fare le televendite, pregggooo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioVery New Explosive Muscle de che ?
Professionisti ma chi ?
La beta alanina è contenuta nel CM2 ed in altyri integratori da una vita, non è ne una novità ne un integratore particolarmente importante.... poi se vogliamo fare le televendite, pregggooo
mi ero assicurato che fosse un integratore di beta alanina e stavo replicando proprio dicendo che il cm2 da anni la contiene in buon dosaggio,ma mai gli hanno una pubblicità così!
anzi credo che il bello del cm2 sia la sinergia tra i vari ingredienti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioVery New Explosive Muscle de che ?
Professionisti ma chi ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clarkkent17 Visualizza Messaggioio riporto per già scritto e non di mio... secondo il cm2 cel'hai e lo vendi questo NO... ecco la spiegazione della tua esclamazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clarkkent17 Visualizza Messaggiosi è esagerato dirò ciò... forse il cm2 contiene in dosi crea beta-alanina e altro... mentre l'intraxcell e più concentrato su beta-alanina e altro... potrebbe essere...
1 dose di cm2 (6cpr) sn 1.6gr di beta alanina
Commenta
-
-
la differenza è poco solo che la dose dell'intraxcell e quella descritta dalla ditta qualla dell cm2 e la dose costruita da i ragazzi per risultati più evidenti , altrimenti la descrizione della san della dose da usare del cm2 san è di meno... ho visto che la muscletech la dose usa che indica la ditta per il gakic è di 8 caps pre-work ?!... cavolo... il gakic se non ha creatina cosè? anche un volumilizzatore?
Commenta
-
Commenta