da un pò di tempo faccio uso di creatina monoidrata, sto tutto il tempo fuori casa per lavoro e appena esco corro in palestra senza passare di casa. La mattina preparo le mie soluzioni di creatina in acqua per poi assumerle quasi un'ora prima dell'inizio dell'allenamento e subito dopo l'allenamento. Tra un pò inizierò anche l'integrazione di glutammina. Quindi volevo chiedervi se la creatina monoidrata sciolta in acuqa per più di mezza giornata si conserva bene oppure è sprecata, grazie e arrivederci
conservazione creatina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da askanflax Visualizza Messaggioda un pò di tempo faccio uso di creatina monoidrata, sto tutto il tempo fuori casa per lavoro e appena esco corro in palestra senza passare di casa. La mattina preparo le mie soluzioni di creatina in acqua per poi assumerle quasi un'ora prima dell'inizio dell'allenamento e subito dopo l'allenamento. Tra un pò inizierò anche l'integrazione di glutammina. Quindi volevo chiedervi se la creatina monoidrata sciolta in acuqa per più di mezza giornata si conserva bene oppure è sprecata, grazie e arrivedercihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiopotrebbe degradarsi...scusa metti tutto nello schaker e aggiungi l'acqua solo quando ti serve
Commenta
-
Commenta