Suggerimento su integrazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • acimbrico
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2007
    • 216
    • 10
    • 0
    • Send PM

Suggerimento su integrazione

Ciao ragazzi,

è qualche mese che ho ripreso ad allenarmi dopo un anno abbondante di stop (pallanuoto e palestra dai 7 ai 22 anni, solo BB dai 22 ai 25) e devo emergere dallo stato larvale in cui tre anni di convivenza mi hanno ridotto.

edit: ovviamente non palestra da 7 anni...

Tanto per darvi un'idea, ero scivolato sino ad un improbabile 175x67 dopo essere stato, al top della mia forma, 83-84kg

Adesso, con santa pazienza, sono tornato ad 175x75kg (BF sul 10-11% ), curando l'alimentazione in modo attento, per quanto empirico.

Ho postato qualche tempo fa la scheda che ho utilizzato per riconquistare la forza perduta, scheda impostata esclusivamente su quattro esercizi-chiave (squat, panca piana, lento avanti, rematore) ma che ha dato comunque buoni risultati.

Finisco domani con la forza e, dal 27 dicembre (quando rientro a Roma, dove lavoro), vorrei cominciare a lavorare sulla massa.

Vorrei basare la mia integrazione sui seguenti prodotti (a cui, grazie al mio lavoro, ho accesso agevolmente, infatti sono già tutti in valigia ):

Kre-Alkalyn
    BCAA
    Proteine del siero di latte
    ZMA
    Tri-Arginina

Ecco, farebbe estremamente comodo un vostro parere sui dosaggi e le metodologie di assunzione per ottimizzare il mio lavoro.

So che mi aspettano un paio di stagioni dure per tornare come voglio essere, ma sento che è tornata la voglia di spingere che avevo quando ero al mio modestissimo top!
Working...
X