Attenzione alle truffe su ebay!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ilcognatodiRuhl
    Banned
    • Oct 2007
    • 71
    • 39
    • 13
    • Send PM

    Attenzione alle truffe su ebay!

    Ragazzi non so che ne pensate voi, ma c'è un venditore e bay che vende integratori a dei prezzi difficilmente reperibili in italia ed in più vuole anche essere ricaricato con una poste pay non intestata a lui, non spedisce contrassegno se non per importi superiori a 500 euro e puoi andare a ritirare di persona solo dopo che hai fatto la ricarica.

    Volevo segnalarvelo per evitare di incappare in gente del genere, che sicuramente vi rifila na bella sola!

    Non so se posso postare anche il link...
  • Tristan
    Papəete Beach
    • Oct 2007
    • 16642
    • 547
    • 588
    • AS Roma
    • Send PM

    #2
    dacci il nick dell'ebayer

    Commenta

    • ilcognatodiRuhl
      Banned
      • Oct 2007
      • 71
      • 39
      • 13
      • Send PM

      #3
      non so se posso farlo, comunque vai su ebay, digita "ceo" e troverai tra i pochi negozi che lo vendono uno che vende tutto a 50 euro.

      Manco fossimo ai saldi...

      Se volete posto anche le email che mi sono scambiato con questa persona...

      Commenta

      • CaptainCharisma
        Bodyweb Member
        • Oct 2007
        • 729
        • 43
        • 25
        • Savona, Liguria
        • Send PM

        #4
        io la ceo la pago *** euro...
        sigpic- If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing -

        Commenta

        • alexguzz
          Bodyweb Senior
          • Sep 2006
          • 7774
          • 604
          • 1,008
          • Livorno
          • Send PM

          #5
          Invece non devi dire proprio niente, è bene che chi compra da stò truffatore prenda una bella inchiappettata cosi li frizza il deretano per tutte le vacanze di natale.
          capolavoro di GABRIELE81
          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

          Commenta

          • Sergio
            Administrator
            • May 1999
            • 87935
            • 2,140
            • 2,712
            • United States [US]
            • Florida
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da ilcognatodiRuhl Visualizza Messaggio
            non so se posso farlo, comunque vai su ebay, digita "ceo" e troverai tra i pochi negozi che lo vendono uno che vende tutto a 50 euro.

            Manco fossimo ai saldi...

            Se volete posto anche le email che mi sono scambiato con questa persona...
            L'ho visto anche io, grazie per l'informzione
            Se guardi i suoi feedback infatti si vede che ha tirato incula*e alla gente, chiede di essere contattato in privato per fregare meglio la gente senza avere i feedback negativi.

            Questo è il motivo per il quale vi continuo a ripetere da sempre di non guardare 1 euro in più od un euro in meno, guardate che siano venditori affidabili



            Commenta

            Working...
            X