Consigli mia integrazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DORIAN
    Wanna dance mod
    • Jan 2006
    • 35808
    • 1,446
    • 724
    • milano
    • Send PM

credo,dato che stai in forza tu sia in overfeeding...ipercalorica...allemanenti molto stressanti a livello di SNC ma poco stress a livello muscolare,zero lattato,zero doms,zero pump....
    bcaa in ipercalorica non c'azzeccano,glutam idem,arginina se non pompi lo stesso...ALC non la vedo bene in forza...per me gli altri integratori non esistono quindi....
    Forse gia' ne avevamo discusso ma te lo ripeto...
    DIETA IPERCALORICA DI MASSA:creatina+arginina al massimo(multivit.o3 nn li considero integratori...sempre)
    DEF:alc+bcaa+gluta(se in forte ipocalorica)stop.....
    sigpic

Commenta

• alexguzz
      Bodyweb Senior
      • Sep 2006
      • 7774
      • 604
      • 1,008
      • Livorno
      • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
      credo,dato che stai in forza tu sia in overfeeding...ipercalorica...allemanenti molto stressanti a livello di SNC ma poco stress a livello muscolare,zero lattato,zero doms,zero pump....
      bcaa in ipercalorica non c'azzeccano,glutam idem,arginina se non pompi lo stesso...ALC non la vedo bene in forza...per me gli altri integratori non esistono quindi....
      Forse gia' ne avevamo discusso ma te lo ripeto...
      DIETA IPERCALORICA DI MASSA:creatina+arginina al massimo(multivit.o3 nn li considero integratori...sempre)
      DEF:alc+bcaa+gluta(se in forte ipocalorica)stop.....
      capolavoro di GABRIELE81
      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

Working...
      X