Consigli mia integrazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dragonfighter951
    Bodyweb Member

• Jun 2007
    • 65
    • 8
    • 0
    • Send PM

ma senza andare tanto lontano, qui sul forum ci sono individui che danno tanta speranza ai cuori dei poveri venditori di integratori... eh bè, ke gran cosa la disinformazione!

Commenta

• Deadlift
      Bodyweb Senior
      • Oct 2007
      • 5411
      • 299
      • 576
      • Send PM

Originariamente Scritto da dragonfighter951 Visualizza Messaggio
      ma senza andare tanto lontano, qui sul forum ci sono individui che danno tanta speranza ai cuori dei poveri venditori di integratori... eh bè, ke gran cosa la disinformazione!
      ti do ragione...io stesso se penso ai soldi che spenderò per fare l'integrazione postata mi sparo le palle...però vabbe volevo provare cosi al massimo mi accorgo che non serve a nulla e non sbaglio più
      sigpic milf member n° 7

Commenta

• rocky 80
        Bodyweb Senior
        • Apr 2005
        • 29854
        • 1,532
        • 1,452
        • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
        digli che 5g di bcaa ci sn in 40g di tonno...
        questi ragazzi sn la fortuna dei negozi di integratori....
        Io cn 5g di bcaa pre w.o. sn passato da 50kg a 120kg di panca in 3 week...

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
        io quando vado in erboristeria e propongo i termonegici specifico sempre che servono naturalmente anche una dieta e ancor meglio un'attività fisica...mi guardano stranite e mi dicono:" ah si? anche la dieta?"

beh guarda ho letto due tuoi interventi e noto tanto pessimismo...
        per fortuna le cose non vanno come le descrivi tu altrimenti saremmo davvero messi male...
        io dico che cmq sono soldi spesi meglio di quelli destinati al fumo alla droga o all'alcool...
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• shernon
          Banned
          • Dec 2007
          • 3618
          • 136
          • 194
          • One day maybe in Venice Beach - CA actually ROME -IT
          • Send PM

Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
          ti do ragione...io stesso se penso ai soldi che spenderò per fare l'integrazione postata mi sparo le palle...però vabbe volevo provare cosi al massimo mi accorgo che non serve a nulla e non sbaglio più

io non mi drogo ma spendo abbastanza soldi sugli integratori e come se fosse 1 droga...se ci pensate spendere 100, 200 euro ogni 2 o 3 mesi è paragonabile a quei drogati che si comprano la dose

Commenta

• dragonfighter951
            Bodyweb Member

• Jun 2007
            • 65
            • 8
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
            beh guarda ho letto due tuoi interventi e noto tanto pessimismo...
            per fortuna le cose non vanno come le descrivi tu altrimenti saremmo davvero messi male...
            io dico che cmq sono soldi spesi meglio di quelli destinati al fumo alla droga o all'alcool...
            Pessimismo dici? a occhi immaturi forse potrebbe apparire tale... ma il mio è puro realismo! Mi piace dire le cose come stanno a livello universale, senza tanti mezzi termini.
            La tua ultima uscita, invece, mi sembra davvero brutta... mi auguro solo che l'80 di fianco al tuo nick non sia l'anno di nascita, perchè altrimenti sarei costretto a dar ragione a tutti quegli pseudo-dottori in tv che vanno dicendo quanto i giovani d'oggi diventino adulti tardi...

X deadlift: infatti non ti biasimo affatto! Alcune cose è bene provarle sulla propria pelle (o sul proprio borsello in questo caso ). Ti invito solo ad essere prudente nell'ascolto di persone che ti dicono compra qui compra là... perchè com'è vero che nel forum sono presenti persone davvero in gamba, è altrettanto vero che questa community pullula di individui con la terza media, che riportano le frasi di men's health.

Il bodybuilding è uno sport che richiede una certa spesa in denaro, questo è fuori discussione... sta di fatto, però, che spesso questa spesa (specialmente quando è piuttosto consistente) non rispetta le aspettative della persona in questione... mi capite? in parole povere, se uno spende 200 euro al mese (cifra a caso) per 6 mesi, si aspetta come minimo un risultato che soddisfi a livello estetico! 1200€ in whey, bcaa, crea, glutam e compa mica sono da tutti! Ma spesso non è così! Non stiamo a contarcela, tutti qui pratikiamo bb (almeno a parole...) e tutti sappiamo quanto è brutto aver speso tanto con risultati scadenti.. perchè può succedere, siamo persone e non macchine, non è detto che la forza di volontà sia tutto. La perseveranza è basilare, certo, sbagliano quelli che pensano ke io non la ritenga importante! Ma non attaccatevi a questa, perchè non è un'ancora di salvezza! Tutto questo discorso si rivolge alle persone che sono qui non per migliorare, ma per cambiare! migliorare è possibile, cambiare no! E se anche fosse possibile, la politica del forum, giustamente, non tratta di questo genere dio argomenti! Per cui, è opportuno chiedersi cosa si vuole veramente da questo sport..

Disponibile come al solito ad ogni sorta di insulto...

Saluti

Commenta

• rocky 80
              Bodyweb Senior
              • Apr 2005
              • 29854
              • 1,532
              • 1,452
              • Send PM

Pessimismo dici? a occhi immaturi forse potrebbe apparire tale... ma il mio è puro realismo! Mi piace dire le cose come stanno a livello universale, senza tanti mezzi termini.
              La tua ultima uscita, invece, mi sembra davvero brutta... mi auguro solo che l'80 di fianco al tuo nick non sia l'anno di nascita, perchè altrimenti sarei costretto a dar ragione a tutti quegli pseudo-dottori in tv che vanno dicendo quanto i giovani d'oggi diventino adulti tardi...

X deadlift: infatti non ti biasimo affatto! Alcune cose è bene provarle sulla propria pelle (o sul proprio borsello in questo caso ). Ti invito solo ad essere prudente nell'ascolto di persone che ti dicono compra qui compra là... perchè com'è vero che nel forum sono presenti persone davvero in gamba, è altrettanto vero che questa community pullula di individui con la terza media, che riportano le frasi di men's health.

Il bodybuilding è uno sport che richiede una certa spesa in denaro, questo è fuori discussione... sta di fatto, però, che spesso questa spesa (specialmente quando è piuttosto consistente) non rispetta le aspettative della persona in questione... mi capite? in parole povere, se uno spende 200 euro al mese (cifra a caso) per 6 mesi, si aspetta come minimo un risultato che soddisfi a livello estetico! 1200€ in whey, bcaa, crea, glutam e compa mica sono da tutti! Ma spesso non è così! Non stiamo a contarcela, tutti qui pratikiamo bb (almeno a parole...) e tutti sappiamo quanto è brutto aver speso tanto con risultati scadenti.. perchè può succedere, siamo persone e non macchine, non è detto che la forza di volontà sia tutto. La perseveranza è basilare, certo, sbagliano quelli che pensano ke io non la ritenga importante! Ma non attaccatevi a questa, perchè non è un'ancora di salvezza! Tutto questo discorso si rivolge alle persone che sono qui non per migliorare, ma per cambiare! migliorare è possibile, cambiare no! E se anche fosse possibile, la politica del forum, giustamente, non tratta di questo genere dio argomenti! Per cui, è opportuno chiedersi cosa si vuole veramente da questo sport..

Disponibile come al solito ad ogni sorta di insulto...

Saluti
              si l'80 è il mio anno di nascita...non capisco che centra?
              non credo mica di averti insultato...dico e ribadisco che questo pessimismo è un brutto segnale...e qui mi fermo...
              dipende cosa intendi per cambiamento...c'è un trd in photogallery delle evoluzioni dei vari utenti...dagli un'occhiata...e poi vediamo cosa pensi del migliorarsi o cambiare...
              detto ciò io sull'integrazione ho la mia opinione...serve ed aiuta ad un atleta di medio livello che sa gestire perfettamente tutti gli altri fattori...(dieta ,allenamento)

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• alexguzz
                Bodyweb Senior
                • Sep 2006
                • 7774
                • 604
                • 1,008
                • Livorno
                • Send PM

sentiamo perchè secondo te gli integratori sarebbero cosi tanto inutili. avrai di che motivare la tua uscita spero.
                capolavoro di GABRIELE81
                Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• alexguzz
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2006
                  • 7774
                  • 604
                  • 1,008
                  • Livorno
                  • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                  si l'80 è il mio anno di nascita...non capisco che centra?
                  non credo mica di averti insultato...dico e ribadisco che questo pessimismo è un brutto segnale...e qui mi fermo...
                  dipende cosa intendi per cambiamento...c'è un trd in photogallery delle evoluzioni dei vari utenti...dagli un'occhiata...e poi vediamo cosa pensi del migliorarsi o cambiare...
                  detto ciò io sull'integrazione ho la mia opinione...serve ed aiuta ad un atleta di medio livello che sa gestire perfettamente tutti gli altri fattori...(dieta ,allenamento)
                  Ottima definizione.
                  capolavoro di GABRIELE81
                  Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• osvaldo.gr
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
                    ciao osvà che hai detto al ragazzo quando ti ha detto quella boiata??
                    niente, dopo aver sorriso un attimo gli ho consigliato il libro "l'alimentazione vincente" del prof. calcagno, un libro che mi e' servito qualche anno fa per cominciare a capire qualcosa in tema di alimentazione/BB/risultati.

per dragonfighter951: io credo che l'integrazione sia la ciliegina di una torta, sta a noi poi lavorare sodo affinchè la torta riesca gradevole! solo con le ciliegine ci saziamo poco no?!

Commenta

• rocky 80
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2005
                      • 29854
                      • 1,532
                      • 1,452
                      • Send PM

sentiamo perchè secondo te gli integratori sarebbero cosi tanto inutili. avrai di che motivare la tua uscita spero.
                      mi ricorda un gruppetto di utenti molto giovani che sparavano merda su tutti e tutto e a 18 anni pensavano di avere già la risposta a tutti i dubbi in materia di bb...e poi ....

sigpic

Commenta

• dragonfighter951
                        Bodyweb Member

• Jun 2007
                        • 65
                        • 8
                        • 0
                        • Send PM

Ma impara a leggere, benedetto cielo!!! ki ha mai detto ke gli integratori sono inutili??? se li prendi a casaccio solo perkè te l'hanno detto "quelli" di bodyweb ovviamente sono inutili, e solo un pazzo potrebbe negarlo!

Invece sono proprio d'accordo con l'affermazione di Rocky e di osvaldo!!! Dico solo ke deve finire la boiata per cui "eh, se hai preso le proteine della marca X non cresci". Ma questa è un'altra storia...

Commenta

• alexguzz
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2006
                          • 7774
                          • 604
                          • 1,008
                          • Livorno
                          • Send PM

Ma impara a leggere, benedetto cielo!!! ki ha mai detto ke gli integratori sono inutili??? se li prendi a casaccio solo perkè te l'hanno detto "quelli" di bodyweb ovviamente sono inutili, e solo un pazzo potrebbe negarlo!

Invece sono proprio d'accordo con l'affermazione di Rocky e di osvaldo!!! Dico solo ke deve finire la boiata per cui "eh, se hai preso le proteine della marca X non cresci". Ma questa è un'altra storia...
                          allora mi scuso e ti quoto
                          capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• Deadlift
                            Bodyweb Senior
                            • Oct 2007
                            • 5411
                            • 299
                            • 576
                            • Send PM

ora, riprendendo la discussione sulla mia integrazione, stavo pensando...

per un pò farò delle full body quindi mi dovrò scordare il pump e concentrarmi sui base, uno per muscolo a seduta..

e pensavo che forse l'integrazione che facevo era più utile diciamo ad un lavoro più classico, possibile che funzioni lo stesso?
                            sigpic milf member n° 7

Commenta

• DORIAN
                              Wanna dance mod
                              • Jan 2006
                              • 35808
                              • 1,446
                              • 724
                              • milano
                              • Send PM

se ti concentri sulla forza...solo creatina...
                              sigpic

Commenta

• Deadlift
                                Bodyweb Senior
                                • Oct 2007
                                • 5411
                                • 299
                                • 576
                                • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                                se ti concentri sulla forza...solo creatina...
                                dici che il resto meglio non usarlo in quanto proprio inutile in questo caso o perchè può andare bene lo stesso ma non è l'allenamento migliore a cui abbinarlo?
                                sigpic milf member n° 7

Commenta

Working...
                                X