Consigli mia integrazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DORIAN
    Wanna dance mod
    • Jan 2006
    • 35808
    • 1,446
    • 724
    • milano
    • Send PM

onestamente io ho integrato e pure tosto...cmq ho notato davvero poche differenze a livello di risultati...
    a livello di resistenza nei w.o. cn alcuni integratori non legali in italia qualcosa in piu' ho avuto ma senza avere guadagni maggiori onestamente...
    io credo che la testa sia piu' importante dei prodotti amico...
    meglio ciclizzare gli integratori utilizzandone massimo 2 per volta per capire cosa in realta' ti danno...
    sigpic

Commenta

• dragonfighter951
      Bodyweb Member

• Jun 2007
      • 65
      • 8
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
      ovviamente era ironico....

Si spera... sai quanta gente qui crede ai poteri magici della crea e delle whey?? altro che bombe...

Commenta

• Deadlift
        Bodyweb Senior
        • Oct 2007
        • 5411
        • 299
        • 576
        • Send PM

Originariamente Scritto da dragonfighter951 Visualizza Messaggio
        Si spera... sai quanta gente qui crede ai poteri magici della crea e delle whey?? altro che bombe...
        si lo so...pensa che io la prima volta che comprai le whey pensavo che ogni barattolo finito sarei aumentato di un chilo solo grazie a loro....
        sigpic milf member n° 7

Commenta

• rocky 80
          Bodyweb Senior
          • Apr 2005
          • 29854
          • 1,532
          • 1,452
          • Send PM

si lo so...pensa che io la prima volta che comprai le whey pensavo che ogni barattolo finito sarei aumentato di un chilo solo grazie a loro....
          si ma è normale...ancora in palestra sento di persone che ciclizzano le proteine
          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• shernon
            Banned
            • Dec 2007
            • 3618
            • 136
            • 194
            • One day maybe in Venice Beach - CA actually ROME -IT
            • Send PM

da me alcuni "soggetti" dicono: "nn ho piu forza xchè nn sto piu prendendo le proteine, ma tra poko ricomincio e vedi come carico"..quando li sento dire queste cose mi viene tipo il voltastomaco xchè come cazz è possibile essere cosi ignoranti e dire che con le proteine in polvere ti aumenta la forza..li odio!

Commenta

• alexguzz
              Bodyweb Senior
              • Sep 2006
              • 7774
              • 604
              • 1,008
              • Livorno
              • Send PM

Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
              da me alcuni "soggetti" dicono: "nn ho piu forza xchè nn sto piu prendendo le proteine, ma tra poko ricomincio e vedi come carico"..quando li sento dire queste cose mi viene tipo il voltastomaco xchè come cazz è possibile essere cosi ignoranti e dire che con le proteine in polvere ti aumenta la forza..li odio!
              se ti elenco tutte quelle che sento io che faccio il rappresentante non bastano tutte le faccine del forum.
              capolavoro di GABRIELE81
              Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• rocky 80
                Bodyweb Senior
                • Apr 2005
                • 29854
                • 1,532
                • 1,452
                • Send PM

Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
                io attualmente sto combattendo con le teorie sui bcaa che espone un ragazzo della palestra...
                dunque lui si prende 5g di bcaa e non vede grandi risultati..si vedo solo più qualitativo
                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• osvaldo.gr
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

ciao deadlift, mi ero perso questa discussione, stasera me la leggo con calma cosi' imparo qualcosa e contemporaneamente porto il mio attuale piano integrativo!

..comunque tempo fa' un ragazzo compro' le prote in polvere (dal gestore della palestra, un kilozzo lo ha fatto pagare un botto!!!) e poi venne da me nello spogliatoio dicendomi: "ecco,le ho comprate, ora mi escono gli addominali"?

Commenta

• Deadlift
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2007
                    • 5411
                    • 299
                    • 576
                    • Send PM

Originariamente Scritto da osvaldo.gr Visualizza Messaggio
                    ciao deadlift, mi ero perso questa discussione, stasera me la leggo con calma cosi' imparo qualcosa e contemporaneamente porto il mio attuale piano integrativo!

..comunque tempo fa' un ragazzo compro' le prote in polvere (dal gestore della palestra, un kilozzo lo ha fatto pagare un botto!!!) e poi venne da me nello spogliatoio dicendomi: "ecco,le ho comprate, ora mi escono gli addominali"?
                    ciao osvà che hai detto al ragazzo quando ti ha detto quella boiata??
                    sigpic milf member n° 7

Commenta

• DORIAN
                      Wanna dance mod
                      • Jan 2006
                      • 35808
                      • 1,446
                      • 724
                      • milano
                      • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                      io attualmente sto combattendo con le teorie sui bcaa che espone un ragazzo della palestra...
                      dunque lui si prende 5g di bcaa e non vede grandi risultati..si vedo solo più qualitativo
                      digli che 5g di bcaa ci sn in 40g di tonno...
                      questi ragazzi sn la fortuna dei negozi di integratori....
                      Io cn 5g di bcaa pre w.o. sn passato da 50kg a 120kg di panca in 3 week...
                      sigpic

Commenta

• Deadlift
                        Bodyweb Senior
                        • Oct 2007
                        • 5411
                        • 299
                        • 576
                        • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                        digli che 5g di bcaa ci sn in 40g di tonno...
                        questi ragazzi sn la fortuna dei negozi di integratori....
                        Io cn 5g di bcaa pre w.o. sn passato da 50kg a 120kg di panca in 3 week...
                        in effetti se uno poco poco furbo ha un negozio di integratori puo farsi tanti bei soldini con i ragazzini ignoranti...ricordo che il mio primo barattolo di whey che comprai mi disse di prenderle prima di andare a dormire e non mi disse altro...mah
                        sigpic milf member n° 7

Commenta

• DORIAN
                          Wanna dance mod
                          • Jan 2006
                          • 35808
                          • 1,446
                          • 724
                          • milano
                          • Send PM

in effetti se uno poco poco furbo ha un negozio di integratori puo farsi tanti bei soldini con i ragazzini ignoranti...ricordo che il mio primo barattolo di whey che comprai mi disse di prenderle prima di andare a dormire e non mi disse altro...mah
                          che genio...
                          da me in palestra c'e' gente che d'estate non prende pro in polvere perche' dice che fanno ingrassare
                          poi la sera si sparan 2-3 coppe gelato in giro....
                          sigpic

Commenta

• alexguzz
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2006
                            • 7774
                            • 604
                            • 1,008
                            • Livorno
                            • Send PM

io quando vado in erboristeria e propongo i termonegici specifico sempre che servono naturalmente anche una dieta e ancor meglio un'attività fisica...mi guardano stranite e mi dicono:" ah si? anche la dieta?"
                            capolavoro di GABRIELE81
                            Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• shernon
                              Banned
                              • Dec 2007
                              • 3618
                              • 136
                              • 194
                              • Send PM

ERO ANDATO GIORNI FA AD UN NEGOZIO DI INTEGRATORI, UN ragazzo piuttosto ignorantello ha chiesto al commesso:" ma quando le devo prendere queste protiene?" e il commesso: "guarda io i dosaggi non te li posso dire x regole del ministero, potresti fare un misurino dopo l'allenamento" e il ragazzo:" solo 1 misurino? ma cresco cosi?posso prenderla pure in qualche altro momento" il commesso:" si metterai una bella massa e forza, guarda potresti fare un altro mezzo misurino prima di allenarti..ma io nn voglio avere problemi, quindi nn ti ho detto niente ok?"

Commenta

• shernon
                                Banned
                                • Dec 2007
                                • 3618
                                • 136
                                • 194
                                • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                                che genio...
                                da me in palestra c'e' gente che d'estate non prende pro in polvere perche' dice che fanno ingrassare
                                poi la sera si sparan 2-3 coppe gelato in giro....

si si pure a me hanno sta fissa di dire che le proteine in polvere fanno mettere la panza..non so xchè sia comune questa cosa e da cosa dipenda...mah

Commenta

Working...
                                X