ottime le iso della dymataze
Concentrate o isolate
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lucaflanker Visualizza Messaggiomi pare anche a me che le ast siano le uniche completamente idrolizzate....sergio sicuramente puo aiutarci
Del resto definire la proteina migliore è praticamente impossibile e non ha senso, doevete provarle e vedere quale preferite.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSi, le AST sono idrolizzate.
Del resto definire la proteina migliore è praticamente impossibile e non ha senso, doevete provarle e vedere quale preferite.
Personalmente da quando ho provato le Pd whey100 gensan non l'ho più abbandonate(ovvio le prendo solo nel postwo visto il prezzo).
OT: Le Pd whey al gusto vaniglia le inserirai nel listino?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggiovero...
Personalmente da quando ho provato le Pd whey100 gensan non l'ho più abbandonate(ovvio le prendo solo nel postwo visto il prezzo).
OT: Le Pd whey al gusto vaniglia le inserirai nel listino?
Anzi... a proposito colgo l'occasione per farvi notare che Muscle Nutrition è VERAMENTE il sito che ha più prodotti in assoluto... visto che l'ultima moda dei siti in giro è sparare balle e numeri impossibili, gonfiati a dismisura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioLe prendiamo a breve, non so neanche io perchè non le abbiamo inserite prima, abbiamo talmente tanti prodotti che non riusciamo più a tenere il conto, quest'anno fare l'inventario sarà un macello
Anzi... a proposito colgo l'occasione per farvi notare che Muscle Nutrition è VERAMENTE il sito che ha più prodotti in assoluto... visto che l'ultima moda dei siti in giro è sparare balle e numeri impossibili, gonfiati a dismisura
Grande!
Aspetto "con ansia" che ritornino disponibili le time protein Pharmapuresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
Grande!
Aspetto "con ansia" che ritornino disponibili le time protein Pharmapure
Commenta
-
Commenta