Arginina.... quale???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Elway
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2006
    • 432
    • 8
    • 1
    • Send PM

Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio
    8+8 e 7+7
    nessuna insistenza da perdonare
    Uhmmmm perdonami domen, ma ad esempio le dosi di CEO che hai postato sono molto generose dovute al fatto che sono sicuramente quelle che assumi tu e che quindi oltre ad essere soggettive, penso che le usi da + tempo di noi e il tuo fisico rispetto ai nostri parla da se....
    Queste sono le mie integrazioni:

giorni WO:
    BCAA 5+5 cps pre+post WO
    CEO 4+6 cps pre+post WO
    GLUTA 5+5+5 gr. pre colaz+post WO+pre nanna

giorni OFF:
    CEO 5 cps spuntino pom.
    GLUTA 5+5 gr. pre colaz+pre nanna

Io ad esempio che sono alto 1.80 e peso 84 kg di CEO ne prendo 4+6 ma cio non toglie che + avanti possa aumentare le dosi se il mio organismo non "sente" piu il prodotto...ma avevo altri dubbi.....

1) Come pre WO prendendo quelle dosi di bcaa (Natroid...) e di CEO, quante csp di AE2 devo prendere???
    2) Nel post ho bcaa, CEO e gluta, non è che aggiungendo anche l'AE2, poi faccio un minestrone???
    3) in virtu del punto 2 sarebbe possibile mettere come pre-nanna oltre alla gluta, anche l'AE2???
    4) nei giorni OFF l'AE2 lo devo assumere??? e se si quando e quante cps???
    5) Dopo la fase di stacco che avrò a breve, prima di ricominicare con gli integratori, oltre ai bcaa, gluta e CEO volevo aggiungere anche AE2 e un gainer.... ora siccome quando ricomincerò, volevo cambiare gluta (dalla micronized della Allmax alla Glutabloics) e come gainer pensavo al Cytosport. Visto che penso te ne intendi anche di prezzi e saprai che con tutti e questi 5 prodotti (bcaa gluta CEo AE2 gainer) mi verrebbe a fare un collasso, mi potresti fare una tua scelta di integratori indispensabili...magari che so, togliere i bcaa o la gluta ecc.
    Grazie in anticipo
    you don't win silver, you lose gold...........

Commenta

• domen3
      quanno ce vo ce vò
      • May 2002
      • 12758
      • 451
      • 262
      • Palermo
      • Send PM

Originariamente Scritto da Elway Visualizza Messaggio
      Uhmmmm perdonami domen, ma ad esempio le dosi di CEO che hai postato sono molto generose dovute al fatto che sono sicuramente quelle che assumi tu e che quindi oltre ad essere soggettive, penso che le usi da + tempo di noi e il tuo fisico rispetto ai nostri parla da se....
      Queste sono le mie integrazioni:

giorni WO:
      BCAA 5+5 cps pre+post WO
      CEO 4+6 cps pre+post WO
      GLUTA 5+5+5 gr. pre colaz+post WO+pre nanna

giorni OFF:
      CEO 5 cps spuntino pom.
      GLUTA 5+5 gr. pre colaz+pre nanna

Io ad esempio che sono alto 1.80 e peso 84 kg di CEO ne prendo 4+6 ma cio non toglie che + avanti possa aumentare le dosi se il mio organismo non "sente" piu il prodotto...ma avevo altri dubbi.....

1) Come pre WO prendendo quelle dosi di bcaa (Natroid...) e di CEO, quante csp di AE2 devo prendere???
      2) Nel post ho bcaa, CEO e gluta, non è che aggiungendo anche l'AE2, poi faccio un minestrone???
      3) in virtu del punto 2 sarebbe possibile mettere come pre-nanna oltre alla gluta, anche l'AE2???
      4) nei giorni OFF l'AE2 lo devo assumere??? e se si quando e quante cps???
      5) Dopo la fase di stacco che avrò a breve, prima di ricominicare con gli integratori, oltre ai bcaa, gluta e CEO volevo aggiungere anche AE2 e un gainer.... ora siccome quando ricomincerò, volevo cambiare gluta (dalla micronized della Allmax alla Glutabloics) e come gainer pensavo al Cytosport. Visto che penso te ne intendi anche di prezzi e saprai che con tutti e questi 5 prodotti (bcaa gluta CEo AE2 gainer) mi verrebbe a fare un collasso, mi potresti fare una tua scelta di integratori indispensabili...magari che so, togliere i bcaa o la gluta ecc.
      Grazie in anticipo
      caro procedi facendo delle prove e nota come meglio reagisce il fisico
      ovvio che pesando
      una ventina di kg + di tè dovrei averci bisogno di quantità superiori....... magari nemmeno lontanamente vicine....... a quelle cui avresti bisogno tè.....per cui......

Commenta

• Elway
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2006
        • 432
        • 8
        • 1
        • Send PM

e x quanto riguarda quei dubbi espressi nelle 5 domande???
        you don't win silver, you lose gold...........

Commenta

• domen3
          quanno ce vo ce vò
          • May 2002
          • 12758
          • 451
          • 262
          • Palermo
          • Send PM

Originariamente Scritto da Elway Visualizza Messaggio
          e x quanto riguarda quei dubbi espressi nelle 5 domande???
          ovvio che se metti dell'arginina assieme a l coktail non stona....
          l'arginina pre nanna sembra stimoli il gh anche se non in modo significativo......
          quando satcchi non saprei.....

Commenta

• deep70
            Bodyweb Member
            • May 2007
            • 11
            • 0
            • 0
            • Send PM

info..

Cia...
            vorrei un consiglio su come raggiungere una definizione più marcata... ho una buona massa frutto di un duro allenamento.. ora vorrei una maggior scolpitura diciamo.. e dunque eleminare quel poco grasso che mi rimane... un ora ti bici o di corsa a piedi potrebbe essere l'ideale?? oppue devo cambiare qualcosa a livello allimentare??

Commenta

Working...
            X