Originariamente Scritto da domen3
Visualizza Messaggio
Queste sono le mie integrazioni:
giorni WO:
BCAA 5+5 cps pre+post WO
CEO 4+6 cps pre+post WO
GLUTA 5+5+5 gr. pre colaz+post WO+pre nanna
giorni OFF:
CEO 5 cps spuntino pom.
GLUTA 5+5 gr. pre colaz+pre nanna
Io ad esempio che sono alto 1.80 e peso 84 kg di CEO ne prendo 4+6 ma cio non toglie che + avanti possa aumentare le dosi se il mio organismo non "sente" piu il prodotto...ma avevo altri dubbi.....
1) Come pre WO prendendo quelle dosi di bcaa (Natroid...) e di CEO, quante csp di AE2 devo prendere???
2) Nel post ho bcaa, CEO e gluta, non è che aggiungendo anche l'AE2, poi faccio un minestrone???
3) in virtu del punto 2 sarebbe possibile mettere come pre-nanna oltre alla gluta, anche l'AE2???
4) nei giorni OFF l'AE2 lo devo assumere??? e se si quando e quante cps???
5) Dopo la fase di stacco che avrò a breve, prima di ricominicare con gli integratori, oltre ai bcaa, gluta e CEO volevo aggiungere anche AE2 e un gainer.... ora siccome quando ricomincerò, volevo cambiare gluta (dalla micronized della Allmax alla Glutabloics) e come gainer pensavo al Cytosport. Visto che penso te ne intendi anche di prezzi e saprai che con tutti e questi 5 prodotti (bcaa gluta CEo AE2 gainer) mi verrebbe a fare un collasso, mi potresti fare una tua scelta di integratori indispensabili...magari che so, togliere i bcaa o la gluta ecc.
Grazie in anticipo
Commenta