Cosa ne pensate di integrare con flaconcini di bioarginina che contengono 1,66g di argi su 20ml di soluzione? Una al mattino a colazione. Nell'insieme considerando che integrerò sempre con crea, vitamine, amino pool e whey puà fare la differenza? Ho un pò di questi flaconcini a casa per finirli me li piglierei io
L-arginina liquida
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da spidermorfeo Visualizza MessaggioCosa ne pensate di integrare con flaconcini di bioarginina che contengono 1,66g di argi su 20ml di soluzione? Una al mattino a colazione. Nell'insieme considerando che integrerò sempre con crea, vitamine, amino pool e whey puà fare la differenza? Ho un pò di questi flaconcini a casa per finirli me li piglierei iocapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioIo ne prendo 1 flac ogni giorno prima di cena. Nel contesto di un'integrazione abbondante mi sembra che un aiutino me lo dia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spidermorfeo Visualizza MessaggioCome mai prima di cena? Dici che integrando come faccio io ci può stare bene?capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioSi fai bene ma non credere che...faccia la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spidermorfeo Visualizza MessaggioOk ma come mai te la prendi prima di cena?
non si usa solo per quelloOriginariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggioa lui serviranno per altri motivi, al di fuori del classico pumping muscolare...
non si usa solo per quello
Lo so che non si usa solo per quello..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggioa lui serviranno per altri motivi, al di fuori del classico pumping muscolare...
non si usa solo per quellocapolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spidermorfeo Visualizza MessaggioCosa ne pensate di integrare con flaconcini di bioarginina che contengono 1,66g di argi su 20ml di soluzione? Una al mattino a colazione. Nell'insieme considerando che integrerò sempre con crea, vitamine, amino pool e whey puà fare la differenza? Ho un pò di questi flaconcini a casa per finirli me li piglierei io
prendine 2 o 3 anche,ma dopo una settmana continua solo con 2 al di e poi vedi come ti trovi
costa, ma vale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioVero, io la uso per l'altro motivo che c'è scritto sul bugiardino: ASTENIA. Secondo me se l'arginina vuole essere usata come stimolatore del NO è meglio la forma AAKG come diceva Sergio.
è vero...o anche la L-arginina a dosaggi generosi...molto piu economica, ed altrettanto valida
Spidermorfeo: secondo me ti conviene optare per la piu economica, visto che la usi per il pump...ti conviene, invece se vuoi usarla per altri motivi come alex è quasi "costretto" perchè andrebbe a rimetterci con l'arginina normale.
Un buon preparato per il pump alle stelle sarebbe:
4-5 gr AAKG
2 gr Taurina
20 ml Glicerolo
e via con le vene alle stelle!Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
è vero...o anche la L-arginina a dosaggi generosi...molto piu economica, ed altrettanto valida
Spidermorfeo: secondo me ti conviene optare per la piu economica, visto che la usi per il pump...ti conviene, invece se vuoi usarla per altri motivi come alex è quasi "costretto" perchè andrebbe a rimetterci con l'arginina normale.
Un buon preparato per il pump alle stelle sarebbe:
4-5 gr AAKG
2 gr Taurina
20 ml Glicerolo
e via con le vene alle stelle!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAKG
Ora ci sono anche le versioni "malata" e "etil estere"...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da $perminator Visualizza MessaggioIl mio PT mi ha detto che l'arginina da sola non fa effeto. Con cosa posso integrarla per avere gli effetti desiderati?capolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
Commenta