anche se piglio l'arginina in compresse??
L-arginina liquida
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da $perminator Visualizza Messaggioanche se piglio l'arginina in compresse??Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spidermorfeo Visualizza MessaggioDa quando ho iniziato a prendere la Bioarginina e ho ripreso col Supradyn (tutti e due a colazione) sono molto meno rincoglionito, stanco e abbioccato, cosa che ultimamente mi capitava spesso.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggiomettici un pò di vit C e hai fatto una super integration
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spidermorfeo Visualizza MessaggioQuale mi consigli di prendere? e quante ne andrebbe presa di mg/pro die ?
io mi trovo benissimo col redoxon eff 1gr senza zucchero preso prima di colazione, mai più preso nemmeno un raffreddore.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spidermorfeo Visualizza MessaggioQuale mi consigli di prendere? e quante ne andrebbe presa di mg/pro die ?Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggioscusa per il ritardo, rieccomi
io mi trovo benissimo col redoxon eff 1gr senza zucchero preso prima di colazione, mai più preso nemmeno un raffreddore.
Il redoxon consigliato da alexguzz è un buon prodotto..“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggioalmeno un gr al giorno.
Il redoxon consigliato da alexguzz è un buon prodotto..capolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggioalmeno un gr al giorno.
Il redoxon consigliato da alexguzz è un buon prodotto..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggiodove si trova? in farma?
scherzo, si in farmacapolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggiono dal calzolaio
scherzo, si in farma
ma è in polvere,pillole o cosa?
Commenta
-
Commenta