L-arginina liquida

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • spidermorfeo
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2005
    • 1030
    • 35
    • 24
    • Roma
    • Send PM

    L-arginina liquida

    Cosa ne pensate di integrare con flaconcini di bioarginina che contengono 1,66g di argi su 20ml di soluzione? Una al mattino a colazione. Nell'insieme considerando che integrerò sempre con crea, vitamine, amino pool e whey puà fare la differenza? Ho un pò di questi flaconcini a casa per finirli me li piglierei io
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 87935
    • 2,140
    • 2,712
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

    #2
    AKG



    Commenta

    • alexguzz
      Bodyweb Senior
      • Sep 2006
      • 7774
      • 604
      • 1,008
      • Livorno
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da spidermorfeo Visualizza Messaggio
      Cosa ne pensate di integrare con flaconcini di bioarginina che contengono 1,66g di argi su 20ml di soluzione? Una al mattino a colazione. Nell'insieme considerando che integrerò sempre con crea, vitamine, amino pool e whey puà fare la differenza? Ho un pò di questi flaconcini a casa per finirli me li piglierei io
      Io ne prendo 1 flac ogni giorno prima di cena. Nel contesto di un'integrazione abbondante mi sembra che un aiutino me lo dia.
      capolavoro di GABRIELE81
      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

      Commenta

      • spidermorfeo
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2005
        • 1030
        • 35
        • 24
        • Roma
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
        Io ne prendo 1 flac ogni giorno prima di cena. Nel contesto di un'integrazione abbondante mi sembra che un aiutino me lo dia.
        Come mai prima di cena? Dici che integrando come faccio io ci può stare bene?

        Commenta

        • alexguzz
          Bodyweb Senior
          • Sep 2006
          • 7774
          • 604
          • 1,008
          • Livorno
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da spidermorfeo Visualizza Messaggio
          Come mai prima di cena? Dici che integrando come faccio io ci può stare bene?
          Si fai bene ma non credere che...faccia la differenza.
          capolavoro di GABRIELE81
          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

          Commenta

          • spidermorfeo
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2005
            • 1030
            • 35
            • 24
            • Roma
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
            Si fai bene ma non credere che...faccia la differenza.
            Ok ma come mai te la prendi prima di cena?

            Commenta

            • bloodz
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2007
              • 3319
              • 81
              • 53
              • New Olympia
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da spidermorfeo Visualizza Messaggio
              Ok ma come mai te la prendi prima di cena?
              a lui serviranno per altri motivi, al di fuori del classico pumping muscolare...
              non si usa solo per quello
              Originariamente Scritto da Mr. Anderson
              quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

              Commenta

              • spidermorfeo
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2005
                • 1030
                • 35
                • 24
                • Roma
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
                a lui serviranno per altri motivi, al di fuori del classico pumping muscolare...
                non si usa solo per quello
                Chiedevo solo per capire quando dovrei prenderla, mi ricordo la presi qualche anno fà poco prima di fare colazione.


                Lo so che non si usa solo per quello..

                Commenta

                • alexguzz
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2006
                  • 7774
                  • 604
                  • 1,008
                  • Livorno
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
                  a lui serviranno per altri motivi, al di fuori del classico pumping muscolare...
                  non si usa solo per quello
                  Vero, io la uso per l'altro motivo che c'è scritto sul bugiardino: ASTENIA. Secondo me se l'arginina vuole essere usata come stimolatore del NO è meglio la forma AAKG come diceva Sergio.
                  capolavoro di GABRIELE81
                  Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                  Commenta

                  • Hollywood
                    Banned
                    • Jan 2007
                    • 1397
                    • 56
                    • 16
                    • nel mio mondo
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da spidermorfeo Visualizza Messaggio
                    Cosa ne pensate di integrare con flaconcini di bioarginina che contengono 1,66g di argi su 20ml di soluzione? Una al mattino a colazione. Nell'insieme considerando che integrerò sempre con crea, vitamine, amino pool e whey puà fare la differenza? Ho un pò di questi flaconcini a casa per finirli me li piglierei io
                    E' l'unica arginina che davvero funziona
                    prendine 2 o 3 anche,ma dopo una settmana continua solo con 2 al di e poi vedi come ti trovi
                    costa, ma vale

                    Commenta

                    • bloodz
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2007
                      • 3319
                      • 81
                      • 53
                      • New Olympia
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                      Vero, io la uso per l'altro motivo che c'è scritto sul bugiardino: ASTENIA. Secondo me se l'arginina vuole essere usata come stimolatore del NO è meglio la forma AAKG come diceva Sergio.


                      è vero...o anche la L-arginina a dosaggi generosi...molto piu economica, ed altrettanto valida
                      Spidermorfeo: secondo me ti conviene optare per la piu economica, visto che la usi per il pump...ti conviene, invece se vuoi usarla per altri motivi come alex è quasi "costretto" perchè andrebbe a rimetterci con l'arginina normale.
                      Un buon preparato per il pump alle stelle sarebbe:

                      4-5 gr AAKG
                      2 gr Taurina
                      20 ml Glicerolo

                      e via con le vene alle stelle!
                      Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                      quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

                      Commenta

                      • spidermorfeo
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2005
                        • 1030
                        • 35
                        • 24
                        • Roma
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio


                        è vero...o anche la L-arginina a dosaggi generosi...molto piu economica, ed altrettanto valida
                        Spidermorfeo: secondo me ti conviene optare per la piu economica, visto che la usi per il pump...ti conviene, invece se vuoi usarla per altri motivi come alex è quasi "costretto" perchè andrebbe a rimetterci con l'arginina normale.
                        Un buon preparato per il pump alle stelle sarebbe:

                        4-5 gr AAKG
                        2 gr Taurina
                        20 ml Glicerolo

                        e via con le vene alle stelle!
                        Prima o poi li proverò questi integratori, considera che le mie vene sono già belle in evidenza, sulle braccia quando mi alleno faccio schifo a certi se mi sbucano pure sulle gambe con questi prodotti per il pump sarebbe ottimo

                        Commenta

                        • marco78
                          Banned
                          • Jul 2004
                          • 6143
                          • 174
                          • 113
                          • Nel paese del sole!
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                          AKG
                          Sergio credi che la versione AAK per l'arginina sia la versione migliore?

                          Ora ci sono anche le versioni "malata" e "etil estere"...

                          Commenta

                          • $perminator
                            Bodyweb Member
                            • Feb 2007
                            • 8
                            • 1
                            • 0
                            • Send PM

                            #14
                            Il mio PT mi ha detto che l'arginina da sola non fa effeto. Con cosa posso integrarla per avere gli effetti desiderati?
                            sigpic

                            Commenta

                            • alexguzz
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2006
                              • 7774
                              • 604
                              • 1,008
                              • Livorno
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da $perminator Visualizza Messaggio
                              Il mio PT mi ha detto che l'arginina da sola non fa effeto. Con cosa posso integrarla per avere gli effetti desiderati?
                              con l'allenamento.
                              capolavoro di GABRIELE81
                              Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                              Commenta

                              Working...
                              X