aumento costo proteine(continuo)..

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • arkon86
    signore degli alcaloidi
    • Oct 2004
    • 6178
    • 863
    • 495
    • piazza la bomba e scappa
    • Send PM

aumento costo proteine(continuo)..

nel rispetto del regolamento e senza citare altri siti vorrei continuare la discussione sull'aumento delle proteiene..io ho riscontrato ayumenti di 4/5 euro sulle confezioni da 2kg..voi?ke qualkuno sappia gli aumenti continueranno?
  • shadowpig
    Bodyweb Member
    • Dec 2007
    • 46
    • 4
    • 1
    • Send PM

Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
    nel rispetto del regolamento e senza citare altri siti vorrei continuare la discussione sull'aumento delle proteiene..io ho riscontrato ayumenti di 4/5 euro sulle confezioni da 2kg..voi?ke qualkuno sappia gli aumenti continueranno?

Già si sapeva ke a settembre ke x il discorso cina tutte le ditte avrebbero aumentato i proteici nell'ordine del 20-30%......adesso la cosa dovrebbe essersi assestata ma come in tutti i settori potrebbe esserci sempre qlkuno ke fa il "furbo" e cerca di mangiarci sopra......

Commenta

• alexguzz
      Bodyweb Senior
      • Sep 2006
      • 7774
      • 604
      • 1,008
      • Livorno
      • Send PM

Il problema esiste ragazzi e vi assicuro che nessuno ci stà speculando sopra. Il caseinato è andato alle stelle e ancor di più è introvabile. Speriamo soltanto che la corsa al rialzo sia finita.
      capolavoro di GABRIELE81
      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• shadowpig
        Bodyweb Member
        • Dec 2007
        • 46
        • 4
        • 1
        • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
        Il problema esiste ragazzi e vi assicuro che nessuno ci stà speculando sopra. Il caseinato è andato alle stelle e ancor di più è introvabile. Speriamo soltanto che la corsa al rialzo sia finita.
        La mia non voleva certo essere una accusa o negare il fatto ke l'aumento sia reale........l'unico problema è ke a volte in queste situazioni salta sempre fuori il "furbo" ke ci vorrebbe marciare sopra.......

Xil resto spero ke la cosa sia finità, visto ke già l'aumento è stato ,olto consistente......

Commenta

• alexguzz
          Bodyweb Senior
          • Sep 2006
          • 7774
          • 604
          • 1,008
          • Livorno
          • Send PM

Originariamente Scritto da shadowpig Visualizza Messaggio
          La mia non voleva certo essere una accusa o negare il fatto ke l'aumento sia reale........l'unico problema è ke a volte in queste situazioni salta sempre fuori il "furbo" ke ci vorrebbe marciare sopra.......

Xil resto spero ke la cosa sia finità, visto ke già l'aumento è stato ,olto consistente......
          Si si, ma io ti ho risposto che in questo caso puoi stare "tranquillo" (messo volutamente tra virgolette) che le aziende non si sono messe daccordo per creare un falso allarme in modo da poter alzare i prezzi; gli aumenti delle materie prime (in primis caseinato) ci sono stati e sono stati ingenti. Ripeto, speriamo che la tempesta sia finita
          capolavoro di GABRIELE81
          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• shadowpig
            Bodyweb Member
            • Dec 2007
            • 46
            • 4
            • 1
            • Send PM

Si si, ma io ti ho risposto che in questo caso puoi stare "tranquillo" (messo volutamente tra virgolette) che le aziende non si sono messe daccordo per creare un falso allarme in modo da poter alzare i prezzi; gli aumenti delle materie prime (in primis caseinato) ci sono stati e sono stati ingenti. Ripeto, speriamo che la tempesta sia finita

Quello lo sò pure io visto ke diciamo ke bazzico nel settore......

Alla fine questi sono aumenti ke credo non facciano piacere neppure alle aziende stesse.......poi in un mercato come l'italia ke sull'integrazione è indietro anni luce e pure fra i più cari.....

Idea!!!! Bombardiamo i cinesi e bonanotte........

Ahò sto a scherzà eh.....

Commenta

• rocky 80
              Bodyweb Senior
              • Apr 2005
              • 29854
              • 1,532
              • 1,452
              • Send PM

vero è diventata merce rara
              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Sergio
                Administrator
                • May 1999
                • 88033
                • 2,166
                • 2,778
                • United States [US]
                • Florida
                • Send PM

Già

Commenta

• TheStranger
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2006
                  • 187
                  • 7
                  • 3
                  • Send PM

bisogna anche vedere se il prezzo aumenta da per tutto, o aumenta solo in Italia . Se e cosi , ce qualcosa che non quadra...
                  ,,basta entarare nell'ottica giusta...se ti dicono "mi fai schifo" sei a posto..è quando dicono che gli piaci che la scopata te la scordi. "

Commenta

• arkon86
                    signore degli alcaloidi
                    • Oct 2004
                    • 6178
                    • 863
                    • 495
                    • Send PM

20/30%???ma vi riferite alle caseine..le pro del siero alla fine hanno subito un rialzo fra il 5 e il 10% nn di piu...almeno qui da me risulta kosi..per le caseine nn ve lo so dire..nn le uso

Commenta

• arkon86
                      signore degli alcaloidi
                      • Oct 2004
                      • 6178
                      • 863
                      • 495
                      • Send PM

ma a questo punto se salgono del 30% penso ke ci converrà buttarsi su quelle dell'uovo o no?

Commenta

• alexguzz
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2006
                        • 7774
                        • 604
                        • 1,008
                        • Livorno
                        • Send PM

Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                        ma a questo punto se salgono del 30% penso ke ci converrà buttarsi su quelle dell'uovo o no?
                        beh direi proprio di si.
                        capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• Snow
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2003
                          • 2102
                          • 3
                          • 1
                          • Nord-Italia
                          • Send PM

la corsa si sta calmando ma non è finita... la richiesta sale e la produzione cala... come per il petrolio... maggiore la domanda che la disponibilità... quindi per la legge del mercato sale...
                          Il fenomeno è mondiale e non solo italiano... fidatevi

NEVER SAY DIEby maurillo

Commenta

• axlsoldier
                            Bodyweb Member
                            • Jun 2007
                            • 999
                            • 44
                            • 14
                            • Send PM

rgazzi scusate la mia ignoranza , ma per le proteine che noi assumiamo vengono dalla cina!?

IO uso delle proteine della farmaenergy alla fragola...

Commenta

• shernon
                              Banned
                              • Dec 2007
                              • 3618
                              • 136
                              • 194
                              • One day maybe in Venice Beach - CA actually ROME -IT
                              • Send PM

Originariamente Scritto da axlsoldier Visualizza Messaggio
                              rgazzi scusate la mia ignoranza , ma per le proteine che noi assumiamo vengono dalla cina!?

IO uso delle proteine della farmaenergy alla fragola...
                              sicuramente farmaenergy è cinesema da dove l'hai presa?

Commenta

Working...
                              X