nel rispetto del regolamento e senza citare altri siti vorrei continuare la discussione sull'aumento delle proteiene..io ho riscontrato ayumenti di 4/5 euro sulle confezioni da 2kg..voi?ke qualkuno sappia gli aumenti continueranno?
aumento costo proteine(continuo)..
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggionel rispetto del regolamento e senza citare altri siti vorrei continuare la discussione sull'aumento delle proteiene..io ho riscontrato ayumenti di 4/5 euro sulle confezioni da 2kg..voi?ke qualkuno sappia gli aumenti continueranno?
Già si sapeva ke a settembre ke x il discorso cina tutte le ditte avrebbero aumentato i proteici nell'ordine del 20-30%......adesso la cosa dovrebbe essersi assestata ma come in tutti i settori potrebbe esserci sempre qlkuno ke fa il "furbo" e cerca di mangiarci sopra......
-
-
Il problema esiste ragazzi e vi assicuro che nessuno ci stà speculando sopra. Il caseinato è andato alle stelle e ancor di più è introvabile. Speriamo soltanto che la corsa al rialzo sia finita.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioIl problema esiste ragazzi e vi assicuro che nessuno ci stà speculando sopra. Il caseinato è andato alle stelle e ancor di più è introvabile. Speriamo soltanto che la corsa al rialzo sia finita.
Xil resto spero ke la cosa sia finità, visto ke già l'aumento è stato ,olto consistente......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shadowpig Visualizza MessaggioLa mia non voleva certo essere una accusa o negare il fatto ke l'aumento sia reale........l'unico problema è ke a volte in queste situazioni salta sempre fuori il "furbo" ke ci vorrebbe marciare sopra.......
Xil resto spero ke la cosa sia finità, visto ke già l'aumento è stato ,olto consistente......capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioSi si, ma io ti ho risposto che in questo caso puoi stare "tranquillo" (messo volutamente tra virgolette) che le aziende non si sono messe daccordo per creare un falso allarme in modo da poter alzare i prezzi; gli aumenti delle materie prime (in primis caseinato) ci sono stati e sono stati ingenti. Ripeto, speriamo che la tempesta sia finita
Quello lo sò pure io visto ke diciamo ke bazzico nel settore......
Alla fine questi sono aumenti ke credo non facciano piacere neppure alle aziende stesse.......poi in un mercato come l'italia ke sull'integrazione è indietro anni luce e pure fra i più cari.....
Idea!!!! Bombardiamo i cinesi e bonanotte........
Ahò sto a scherzà eh.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioIl problema esiste ragazzi e vi assicuro che nessuno ci stà speculando sopra. Il caseinato è andato alle stelle e ancor di più è introvabile. Speriamo soltanto che la corsa al rialzo sia finita.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioIl problema esiste ragazzi e vi assicuro che nessuno ci stà speculando sopra. Il caseinato è andato alle stelle e ancor di più è introvabile. Speriamo soltanto che la corsa al rialzo sia finita.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioma a questo punto se salgono del 30% penso ke ci converrà buttarsi su quelle dell'uovo o no?capolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
-
la corsa si sta calmando ma non è finita... la richiesta sale e la produzione cala... come per il petrolio... maggiore la domanda che la disponibilità... quindi per la legge del mercato sale...
Il fenomeno è mondiale e non solo italiano... fidatevi
NEVER SAY DIEby maurillo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da axlsoldier Visualizza Messaggiorgazzi scusate la mia ignoranza , ma per le proteine che noi assumiamo vengono dalla cina!?
IO uso delle proteine della farmaenergy alla fragola...
Commenta
-
Commenta