Consigli per gli acquisti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • shernon
    Banned
    • Dec 2007
    • 3618
    • 136
    • 194
    • One day maybe in Venice Beach - CA actually ROME -IT
    • Send PM

    #46
    Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggio
    Perchè?Non vanno bene?Come mai nessuno le ha citate come alternativa?
    xchè cè di meglio..

    Commenta

    • Ioria86
      "Non leggo le infrazioni User"
      • Jun 2007
      • 2212
      • 33
      • 0
      • Send PM

      #47
      e quali sarebbere queste marche migliori?Lo chiedo xke ero convinto che la GENSAN fosse la migliore per quanto riguarda le Whey

      Commenta

      • Linux
        Bodyweb Member
        • Feb 2007
        • 3065
        • 42
        • 17
        • Ponza
        • Send PM

        #48
        Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggio
        e quali sarebbere queste marche migliori?Lo chiedo xke ero convinto che la GENSAN fosse la migliore per quanto riguarda le Whey

        scherzi
        sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

        Commenta

        • Ioria86
          "Non leggo le infrazioni User"
          • Jun 2007
          • 2212
          • 33
          • 0
          • Send PM

          #49
          non scherzo, dai ditemi quali sono le migliori marche

          Commenta

          • Tristan
            Papəete Beach
            • Oct 2007
            • 16642
            • 547
            • 588
            • AS Roma
            • Send PM

            #50
            le Pd whey della Gensan

            Commenta

            • WhiteTyson
              Bodyweb Senior
              • Dec 2006
              • 9080
              • 745
              • 471
              • South Brooklyn
              • Send PM

              #51
              Io ultimamente sto prendendo le proteine della anderson, visto che costano piuttosto poco, qualcuno la conosce come marca? il sapore è buono e si sciolgono bene con poca acqua , ma non so se sono buone a livello qualitativo.
              "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
              Originariamente Scritto da Sean
              Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

              Commenta

              • shernon
                Banned
                • Dec 2007
                • 3618
                • 136
                • 194
                • One day maybe in Venice Beach - CA actually ROME -IT
                • Send PM

                #52
                Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                Io ultimamente sto prendendo le proteine della anderson, visto che costano piuttosto poco, qualcuno la conosce come marca? il sapore è buono e si sciolgono bene con poca acqua , ma non so se sono buone a livello qualitativo.

                le anderson mi sembra siano italiane..cmq marca decente ma cè di meglio..paragonabili alla nutrisystem o ultimate italia

                Commenta

                • alexguzz
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2006
                  • 7774
                  • 604
                  • 1,008
                  • Livorno
                  • Send PM

                  #53
                  Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
                  le anderson mi sembra siano italiane..cmq marca decente ma cè di meglio..paragonabili alla nutrisystem o ultimate italia
                  guarda che la nutrisystem non è poi cosi malaccio.
                  capolavoro di GABRIELE81
                  Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                  Commenta

                  • CHEF
                    Bigger stronger faster
                    • Mar 2002
                    • 22408
                    • 670
                    • 666
                    • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
                    • Send PM

                    #54
                    Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                    guarda che la nutrisystem non è poi cosi malaccio.
                    Provate anni or sono e avevo le guarnizioni del culo che non tenevano

                    Commenta

                    • billly_13
                      Bodyweb Member
                      • May 2007
                      • 236
                      • 1
                      • 0
                      • arezzo toscana
                      • Send PM

                      #55
                      io voto pharmapure...e sono sempre andato avanti a ON però per MIO GIUDIZIO SOGGETTIVO le pharmapure mi piacciono di più e il rapporto prezzo/qualità è mgliore...

                      Commenta

                      • alexguzz
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2006
                        • 7774
                        • 604
                        • 1,008
                        • Livorno
                        • Send PM

                        #56
                        Originariamente Scritto da billly_13 Visualizza Messaggio
                        io voto pharmapure...e sono sempre andato avanti a ON però per MIO GIUDIZIO SOGGETTIVO le pharmapure mi piacciono di più e il rapporto prezzo/qualità è mgliore...
                        capolavoro di GABRIELE81
                        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                        Commenta

                        • Tristan
                          Papəete Beach
                          • Oct 2007
                          • 16642
                          • 547
                          • 588
                          • AS Roma
                          • Send PM

                          #57
                          Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
                          ...o ultimate italia
                          dai quelle son merd+!

                          Commenta

                          • shernon
                            Banned
                            • Dec 2007
                            • 3618
                            • 136
                            • 194
                            • One day maybe in Venice Beach - CA actually ROME -IT
                            • Send PM

                            #58
                            Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                            dai quelle son merd+!
                            no dai è un buon prodotto, per esempio le smart whey sono 1 valido prodotto, anche la creatina monoidrata non è che cambi rispetto alle altre.in generale è un buon prodotto x chi non vuole spendere molti soldi, avere buoni risultati e supportare il made in italy..io le utilizzavo in passato soprattutto x questioni economiche e non mi sono trovato male..adesso non le uso piu non per prendere altre marche con stessi gusti ma xchè sto provando delle whey con gusti particolariche purtroppo la UI non ha..per esempio le whey a cioccolata bianca, crema d'arachidi o pina colada..xo io le consiglio sempre, certo nn conosco le % effettive di pro all'interno cmq penso sia nella media..sempe meglio delle DYMATAZE e FLEX..

                            Commenta

                            • alexguzz
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2006
                              • 7774
                              • 604
                              • 1,008
                              • Livorno
                              • Send PM

                              #59
                              Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                              dai quelle son merd+!
                              Ne sei proprio sicuro? Io dico che hanno i migliori prodotti in circolazione.
                              capolavoro di GABRIELE81
                              Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                              Commenta

                              • Tristan
                                Papəete Beach
                                • Oct 2007
                                • 16642
                                • 547
                                • 588
                                • AS Roma
                                • Send PM

                                #60
                                Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
                                no dai è un buon prodotto, per esempio le smart whey sono 1 valido prodotto, anche la creatina monoidrata non è che cambi rispetto alle altre.in generale è un buon prodotto x chi non vuole spendere molti soldi, avere buoni risultati e supportare il made in italy..io le utilizzavo in passato soprattutto x questioni economiche e non mi sono trovato male..adesso non le uso piu non per prendere altre marche con stessi gusti ma xchè sto provando delle whey con gusti particolariche purtroppo la UI non ha..per esempio le whey a cioccolata bianca, crema d'arachidi o pina colada..xo io le consiglio sempre, certo nn conosco le % effettive di pro all'interno cmq penso sia nella media..sempe meglio delle DYMATAZE e FLEX..
                                quelle al ciocco bianco devono essere deliziose...

                                cmq se devo supportare l'italia prendo le Gensan

                                Commenta

                                Working...
                                X