Comunque io uso sovente Scitec Nutrition e Multipower,dato che non le vedo nominate come le reputate!?
Consigli per gli acquisti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bonsai Visualizza MessaggioComunque io uso sovente Scitec Nutrition e Multipower,dato che non le vedo nominate come le reputate!?
Commenta
-
-
io dico che se vuoi andare sul sicuro dovresti prendere Eas, prolab, dymatize, muscletech, cytosport
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggioio dico che se vuoi andare sul sicuro dovresti prendere Eas, prolab, dymatize, muscletech, cytosport
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggioio dico che se vuoi andare sul sicuro dovresti prendere Eas, prolab, dymatize, muscletech, cytosport
Un mio amico continua a usare e si trova bene con le pro-actionsigpic
ATTENZIONE non merito reputazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bonsai Visualizza MessaggioSolo che le muscletech costano una bordata!!!!
Un mio amico continua a usare e si trova bene con le pro-action
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bonsai Visualizza MessaggioComunque io uso sovente Scitec Nutrition e Multipower,dato che non le vedo nominate come le reputate!?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pancapiana Visualizza Messaggioscitec per me pessima proteina..... la multipower un po commerciale ma molto buona.....
multipower commerciale e pessima..avevo dei dati sulla % proteica delle multipower, se trovo il file lo posto..cmq se devi prendere delle proteine buone è inutile che ci vuoi spendere poco come nel caso delle scitec o multipower
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggiomultipower commerciale e pessima..avevo dei dati sulla % proteica delle multipower, se trovo il file lo posto..cmq se devi prendere delle proteine buone è inutile che ci vuoi spendere poco come nel caso delle scitec o multipower
Commenta
-
-
Sara' scadente ma per quel che ne ho prese io in questi 2 annetti,tra gensan,scitec,multi power(escudendo il cibo)sono a +11Kg dalla partenza!!!!
Quindi tutta tutta merda non sara'....(PS:c'è sempre di meglio!!!)sigpic
ATTENZIONE non merito reputazione
Commenta
-
-
bhe, come dicevo sul diario alla fine son rimasto sulle isotech.....dopo il lungo discorso del tipo del negozio che mi ha detto che se sono in low-carb sn quelle che vanno meglio e che cmq son tra le whey + pulite in commercio ero ancora un po dubbioso......
poi mi ha lasciato il barattolone da 2kg a 70€ ed allora ho ceduto!
a voi le sreputazioni ora!
Commenta
-
-
Commenta