Originariamente Scritto da Ioria86
Visualizza Messaggio
Consigli per gli acquisti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggioe quali sarebbere queste marche migliori?Lo chiedo xke ero convinto che la GENSAN fosse la migliore per quanto riguarda le Whey
scherzisigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Io ultimamente sto prendendo le proteine della anderson, visto che costano piuttosto poco, qualcuno la conosce come marca? il sapore è buono e si sciolgono bene con poca acqua , ma non so se sono buone a livello qualitativo."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioIo ultimamente sto prendendo le proteine della anderson, visto che costano piuttosto poco, qualcuno la conosce come marca? il sapore è buono e si sciolgono bene con poca acqua , ma non so se sono buone a livello qualitativo.
le anderson mi sembra siano italiane..cmq marca decente ma cè di meglio..paragonabili alla nutrisystem o ultimate italia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggiole anderson mi sembra siano italiane..cmq marca decente ma cè di meglio..paragonabili alla nutrisystem o ultimate italiacapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggioguarda che la nutrisystem non è poi cosi malaccio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da billly_13 Visualizza Messaggioio voto pharmapure...e sono sempre andato avanti a ON però per MIO GIUDIZIO SOGGETTIVO le pharmapure mi piacciono di più e il rapporto prezzo/qualità è mgliore...capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio...o ultimate italia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiodai quelle son merd+!..io le utilizzavo in passato soprattutto x questioni economiche e non mi sono trovato male..adesso non le uso piu non per prendere altre marche con stessi gusti ma xchè sto provando delle whey con gusti particolariche purtroppo la UI non ha..per esempio le whey a cioccolata bianca, crema d'arachidi o pina colada
..xo io le consiglio sempre, certo nn conosco le % effettive di pro all'interno cmq penso sia nella media..sempe meglio delle DYMATAZE e FLEX..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiodai quelle son merd+!capolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggiono dai è un buon prodotto, per esempio le smart whey sono 1 valido prodotto, anche la creatina monoidrata non è che cambi rispetto alle altre.in generale è un buon prodotto x chi non vuole spendere molti soldi, avere buoni risultati e supportare il made in italy..io le utilizzavo in passato soprattutto x questioni economiche e non mi sono trovato male..adesso non le uso piu non per prendere altre marche con stessi gusti ma xchè sto provando delle whey con gusti particolariche purtroppo la UI non ha..per esempio le whey a cioccolata bianca, crema d'arachidi o pina colada
..xo io le consiglio sempre, certo nn conosco le % effettive di pro all'interno cmq penso sia nella media..sempe meglio delle DYMATAZE e FLEX..
cmq se devo supportare l'italia prendo le Gensan
Commenta
-
Commenta