Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per gli acquisti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli per gli acquisti

    Buongiorno ragazzi.....
    oggi ho bisogno di qualche consiglio su come spendere meglio i miei soldi....
    Dovrei fare la solita spesa mensile di integratori (whey, carnitina, gluta), leggendo qua e la mi sembra di aver capito che fino ad ora non ho utilizzato prodotti di qualità: x quanto riguarda le whey son sempre stato sulle isotech, cytosport, nutriline.
    Ho provato una volta le ON che tutti reputano il meglio, solo che, il negozio dove mi servo le vende solo nel saccone da 4kg e mi sembra un po eccessiva come spesa.
    Sapreste quindi indicarmi qualche marca che reputate buona?
    Grazie del consiglio......buona giornata!!!




    #2
    eas
    sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

    Commenta


      #3
      A mio avviso la cytosport ha prodotti di qualità. Leggendo pure in giro ho avuto la conferma.
      Diario Di Impact

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Impact Visualizza Messaggio
        A mio avviso la cytosport ha prodotti di qualità. Leggendo pure in giro ho avuto la conferma.

        indubbio, sono tra le migliori, ma se come dice vuole provarne di diverse....
        sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

        Commenta


          #5
          a me bastere provare qualcosa che non sia nutrisystem (ne parlano male tutti....e sinceramente devo capire bene il motivo) e On (anche se molto buone) quindi in teoria andrebbe bene tutto......purchè non siano porcherie.
          Ps: ho provato anche la nutriline ma meglio lasciar perdere.......se passasse da qui Sergio sarebbe cosa gradita!



          Commenta


            #6
            dai il top o cytosport o eas e vai sul sicuro, i gusti ce ne sono svariati
            sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

            Commenta


              #7
              Cytosport rullano!

              Altrimenti ON, Pharmapure, Muscletech, EAS, SAN, Prolab, Twinlab. Pure le Met-RX mi dicevano che non sono male e le universal sono di buona qualità ma schiumose e difficili da sciogliere. Vedi tu

              Commenta


                #8
                [quote=giacomo82;3054223]a me bastere provare qualcosa che non sia nutrisystem (ne parlano male tutti....e sinceramente devo capire bene il motivo) e On (anche se molto buone)

                te lo chiedo per curiosistà e non per polemizzare, ma cosa c'è che non va nelle ON? ..ciao
                XIV-VIII-MCMXCI

                Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

                Commenta


                  #9
                  Per le whey puoi scegliere tra molti marchi: On, Twinlab, Eas, Pharmapure ecc ecc ...
                  Cytosport sono attualmente il miglior rapporto qualità/prezzo...
                  “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                  G. Kuschinsky

                  Commenta


                    #10
                    nulla.....anzi, vanno benissimo!!!!
                    ottime!!!!!
                    volevo solo cambiare x curiosità.....tutto qui!



                    Commenta


                      #11
                      ma è vero che le nutrisystem sono addirittura cancerogene???????



                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggio
                        te lo chiedo per curiosistà e non per polemizzare, ma cosa c'è che non va nelle ON? ..ciao
                        Da quel che ho letto dal primo post... il negozio dove si serve le vende solo nel saccone da 4kg e gli sembra un po eccessiva come spesa.
                        Diario Di Impact

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Impact Visualizza Messaggio
                          Da quel che ho letto dal primo post... il negozio dove si serve le vende solo nel saccone da 4kg e gli sembra un po eccessiva come spesa.
                          no no impact, ora che ci penso credo le venda pure da 2kg.....attorno agli 83€ credo o giu di li



                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
                            no no impact, ora che ci penso credo le venda pure da 2kg.....attorno agli 83€ credo o giu di li
                            Capito. Comunque come rapporto qualità/prezzo anche io ti consiglio di prendere come whey le cytosport.
                            Diario Di Impact

                            Commenta


                              #15
                              [quote=Emi_italy;3054254]
                              Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
                              a me bastere provare qualcosa che non sia nutrisystem (ne parlano male tutti....e sinceramente devo capire bene il motivo) e On (anche se molto buone)

                              te lo chiedo per curiosistà e non per polemizzare, ma cosa c'è che non va nelle ON? ..ciao
                              le ON sono un concentrato di wpc+wpi, mentre altri tipi di proteine sono in genere solo wpc, xo sono sullo stesso piano comunque...il top sarebbe prendere esclusivamente le wpi.. ottime le iso della dymataze

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎