Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gluta quale??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Hollywood Visualizza Messaggio
    il costo nn e' un problema
    diciamo solo che da qualli primordiali mi son avvicinato ai nuovi per curiosita' e da qui nn ho trovato nessun effetto migliore, anzi proprio questa estate ho deciso di ritornare a cre glut r taurina classici e proprio con questi (cgt optimum) carnitina pro action e SOPRATTUTO BIOARGININA i risultati si sono visti e soprattutto sentiti

    inoltre ...vedi.... ho chisto piu' volte origine e yante altre info sui prodotti hi-tech, ma nada... dunqur visto che gli integratori miracoli nn fano, continuo con la semplicita' senza pormi problemi.

    cmq prova "sperimenta e valuta
    se tu vuoi vedere risultati in 1 o 2 mesi allora non hai capito molto dell'utilizzo di integratori..non è un attacco ma solo x farti capire che il tempo medio-lungo è fondamentale x valutare la validità di un prodotto

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
      se tu vuoi vedere risultati in 1 o 2 mesi allora non hai capito molto dell'utilizzo di integratori..non è un attacco ma solo x farti capire che il tempo medio-lungo è fondamentale x valutare la validità di un prodotto


      tu mi sa che devi capire molte altre cose, ....e continua con gli integratori

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Hollywood Visualizza Messaggio
        tu mi sa che devi capire molte altre cose, ....e continua con gli integratori

        vabbè scusa se tu hai capit tutt della vita..continuerò con gli integratori ma mi permetterò di dare un feedbeck su di un prodotto solo dopo averlo testato x un mdio-lungo periodo, non come te che dopo 1 mese con gli integratori avanzati volevi prendere 10 kg di massa, non sentire piu i doms e aumentare la forza del 50%

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
          vabbè scusa se tu hai capit tutt della vita..continuerò con gli integratori ma mi permetterò di dare un feedbeck su di un prodotto solo dopo averlo testato x un mdio-lungo periodo, non come te che dopo 1 mese con gli integratori avanzati volevi prendere 10 kg di massa, non sentire piu i doms e aumentare la forza del 50%

          ma che caz dici???

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Hollywood Visualizza Messaggio
            ma che caz dici???

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da Hollywood Visualizza Messaggio
              mah.... guarda ti do un consiglio spassionato.... quella della pro action degussa va benissimo

              non ho mai usato tanti integratori, ma ho provato la nag, qualche arginina e crea malato, ed alla fine son tornato a crea gluta e taurina "originali"
              Condivido!

              Commenta


                #37
                Anche io stò usando un pò di roba tipo Glutabolic , cm2, e altri blend.......aspetterò ancora 1 mesetto per dare giudizi ma........credo che tornerò ad un rifornimento completo Pharmapure.

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da MedArtik Visualizza Messaggio
                  Anche io stò usando un pò di roba tipo Glutabolic , cm2, e altri blend.......aspetterò ancora 1 mesetto per dare giudizi ma........credo che tornerò ad un rifornimento completo Pharmapure.
                  conviene, sono soldi buttati.
                  pochi sono i blend che potrebbero dare una mano nell'allenamento, ma tutti illegali, e poi dico potrebbero in quanto nn e' detto che funzionino. Qui in italia potrebbe andare il vault e il fierce, o anche il muscle assault per via di alcuni ingredienti, ma nn ci metterei la mano sul fuoco

                  Per quanto concerne crea e gluta, meglio restare con degussa, in quanto proprio sulla creatina (soprattuto la cee) se ne sentono e vedono delle belle!

                  saluti

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎