Originariamente Scritto da Hollywood
Visualizza Messaggio
Gluta quale??
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggiose tu vuoi vedere risultati in 1 o 2 mesi allora non hai capito molto dell'utilizzo di integratori..non è un attacco ma solo x farti capire che il tempo medio-lungo è fondamentale x valutare la validità di un prodotto
tu mi sa che devi capire molte altre cose, ....e continua con gli integratori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hollywood Visualizza Messaggiotu mi sa che devi capire molte altre cose, ....e continua con gli integratori
vabbè scusa se tu hai capit tutt della vita..continuerò con gli integratori ma mi permetterò di dare un feedbeck su di un prodotto solo dopo averlo testato x un mdio-lungo periodo, non come te che dopo 1 mese con gli integratori avanzati volevi prendere 10 kg di massa, non sentire piu i doms e aumentare la forza del 50%
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggiovabbè scusa se tu hai capit tutt della vita..continuerò con gli integratori ma mi permetterò di dare un feedbeck su di un prodotto solo dopo averlo testato x un mdio-lungo periodo, non come te che dopo 1 mese con gli integratori avanzati volevi prendere 10 kg di massa, non sentire piu i doms e aumentare la forza del 50%
ma che caz dici???
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Hollywood Visualizza Messaggiomah.... guarda ti do un consiglio spassionato.... quella della pro action degussa va benissimo
non ho mai usato tanti integratori, ma ho provato la nag, qualche arginina e crea malato, ed alla fine son tornato a crea gluta e taurina "originali"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MedArtik Visualizza MessaggioAnche io stò usando un pò di roba tipo Glutabolic , cm2, e altri blend.......aspetterò ancora 1 mesetto per dare giudizi ma........credo che tornerò ad un rifornimento completo Pharmapure.
pochi sono i blend che potrebbero dare una mano nell'allenamento, ma tutti illegali, e poi dico potrebbero in quanto nn e' detto che funzionino. Qui in italia potrebbe andare il vault e il fierce, o anche il muscle assault per via di alcuni ingredienti, ma nn ci metterei la mano sul fuoco
Per quanto concerne crea e gluta, meglio restare con degussa, in quanto proprio sulla creatina (soprattuto la cee) se ne sentono e vedono delle belle!
saluti
Commenta
-
Commenta