If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
vedo che queste gluta avanzate costano parecchio.
vorrei capire se oltre ad essere migliori come qualità si riesce a recuperare qualcosa sul costo dovendone usare quantitò minori.
Cioè se prima prendevo 10gr di gluta post wo(normale l-gluta) di nag ne dovrei prendere meno o la stessa quantità?
emh..il dosaggio buono x una l-glutammina è sui 15-20 gr essendo la forma piu "primitiva" il NAG X ESEMPIO va preso 10-12gr ed ha un effetto migliore rispetto all'isomero L...va nn credere che passi dalla merda alla cioccolata, nel senso è molto sogettivo..come con la creatina..cè gente che si trova meglio con la monoidrata e gente invece che va meglio con la etyl estere (x esempio)
pensavo di prendere la glutabolic.
10gr nel post wo e basta.
è sufficiente come quantità?mi basterà prenderla solo nel post wo?
dipende..cioè è soggettivo..alcuni la sentono anche a solo 10gr post-wo...l'ideale sarebbe 10 post-wo e 10 pre-nanna solo che nel pre-nanna la devi prendere a stomaco vuoto, quindi dovresti anticiparti il pasto pre-nanna..
mi sa che ora per riprendere mi compro la l-gluta della met-rx , 500gr e ne prendo 10-15 gr nei giorni di wo e 5 gr nei giorni di riposo. e spendo relativamente poco.
Poi quando ho finito questa, quindi dopo un paio di mesi passo a quelle avanzate
intanto ora devo comprare un pò di altra roba.. scorta di bcaa, cm2 alpha, VIT C..
mi sa che ora per riprendere mi compro la l-gluta della met-rx , 500gr e ne prendo 10-15 gr nei giorni di wo e 5 gr nei giorni di riposo. e spendo relativamente poco.
Poi quando ho finito questa, quindi dopo un paio di mesi passo a quelle avanzate
intanto ora devo comprare un pò di altra roba.. scorta di bcaa, cm2 alpha, VIT C..
a me oggi è arrivata la cm2 alpha e vit c della ultimate nutririon..ma inizierò da gennaio..cmq se fai 6 cps pre-wo e 6 post-wo(dosaggio americano) dura 5 settimane il cm2 voglio proprio sentire sulla mia Pelle sto famoso formicolio della beta-alanina
a me oggi è arrivata la cm2 alpha e vit c della ultimate nutririon..ma inizierò da gennaio..cmq se fai 6 cps pre-wo e 6 post-wo(dosaggio americano) dura 5 settimane il cm2 voglio proprio sentire sullamia belle sto famoso formicolio della beta-alanina
sì sì la cm2 la farò durare 5-6 settimane.. pensavo 5prewo 5 postwo e 3 nei giorni rest
sono i 500gr di gluta che mi dureranno circa 2 mesi.
ottima scelta e se ti piacciono le cose molt dolci allora stai ok al 100%
Ottimo..
un'altra cosa.....sull'etichetta della NAG in inglese ce' scritto di prenderla anche PRe WO....ha senso prenderla pre WO?..cioe' io la metterei o la mattina prima di colazione o la sera pre-nanna oltre che al POST WO
sigpic
Originariamente Scritto da andrs92
Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie
pensavo di prendere la glutabolic.
10gr nel post wo e basta.
è sufficiente come quantità?mi basterà prenderla solo nel post wo?
Come efficacia tutta la vita la Glutabolics della Nutrabolics!!!
Come gusto, ripeto quello che ho scritto in un altro post della glutammina, sà di morti in avanzato stato di decomposizione, in un ipotetico beverone post work out ci sta tutto e la butti giù con facilità, nel prenanna è durissima!
un'altra cosa.....sull'etichetta della NAG in inglese ce' scritto di prenderla anche PRe WO....ha senso prenderla pre WO?..cioe' io la metterei o la mattina prima di colazione o la sera pre-nanna oltre che al POST WO
si il dosaggio puo essere fatto anche pre-wo, xo molti la valutano inutile pre-wo o meglio non del tutto necessaria, mentre post-wo-pre-nanna e pre-colazione è ok
ma sei tornato agli integratori classici per i costi eccessivi degli altri o per i risultati che reputi simili?
simili non penso..forse i risultati possono essere similar, ma in qualsiasi forma di nuova generazione, lasciando a parte i benefici se sono migliori o uguali, i dosaggi(in quelle di nuova generazione) sono circa la metà rispetto alle forme "primitive" quindi già questo è un fattore positivo..io scelgo la forma avanzata soprattutto x questo motivo
ma sei tornato agli integratori classici per i costi eccessivi degli altri o per i risultati che reputi simili?
il costo nn e' un problema
diciamo solo che da qualli primordiali mi son avvicinato ai nuovi per curiosita' e da qui nn ho trovato nessun effetto migliore, anzi proprio questa estate ho deciso di ritornare a cre glut r taurina classici e proprio con questi (cgt optimum) carnitina pro action e SOPRATTUTO BIOARGININA i risultati si sono visti e soprattutto sentiti
inoltre ...vedi.... ho chisto piu' volte origine e yante altre info sui prodotti hi-tech, ma nada... dunqur visto che gli integratori miracoli nn fano, continuo con la semplicita' senza pormi problemi.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta