Gluta quale??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • shernon
    Banned
    • Dec 2007
    • 3618
    • 136
    • 194
    • One day maybe in Venice Beach - CA actually ROME -IT
    • Send PM

Originariamente Scritto da NOT Visualizza Messaggio
    Ho comprato la NAG......dopo natale la comincio....
    Poi informero' sui risultati
    Ciao

ottima scelta e se ti piacciono le cose molt dolci allora stai ok al 100%

Commenta

• gibry
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2007
      • 613
      • 19
      • 20
      • Send PM

vedo che queste gluta avanzate costano parecchio.
      vorrei capire se oltre ad essere migliori come qualità si riesce a recuperare qualcosa sul costo dovendone usare quantitò minori.
      Cioè se prima prendevo 10gr di gluta post wo(normale l-gluta) di nag ne dovrei prendere meno o la stessa quantità?

spero di essermi spiegato

Commenta

• shernon
        Banned
        • Dec 2007
        • 3618
        • 136
        • 194
        • Send PM

emh..il dosaggio buono x una l-glutammina è sui 15-20 gr essendo la forma piu "primitiva" il NAG X ESEMPIO va preso 10-12gr ed ha un effetto migliore rispetto all'isomero L...va nn credere che passi dalla merda alla cioccolata, nel senso è molto sogettivo..come con la creatina..cè gente che si trova meglio con la monoidrata e gente invece che va meglio con la etyl estere (x esempio)

Commenta

• gibry
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2007
          • 613
          • 19
          • 20
          • Send PM

pensavo di prendere la glutabolic.
          10gr nel post wo e basta.

è sufficiente come quantità?mi basterà prenderla solo nel post wo?

Commenta

• shernon
            Banned
            • Dec 2007
            • 3618
            • 136
            • 194
            • Send PM

Originariamente Scritto da gibry Visualizza Messaggio

dipende..cioè è soggettivo..alcuni la sentono anche a solo 10gr post-wo...l'ideale sarebbe 10 post-wo e 10 pre-nanna solo che nel pre-nanna la devi prendere a stomaco vuoto, quindi dovresti anticiparti il pasto pre-nanna..

Commenta

• gibry
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2007
              • 613
              • 19
              • 20
              • Send PM

mmm la cosa si complica.. per il portafoglio

mi sa che ora per riprendere mi compro la l-gluta della met-rx , 500gr e ne prendo 10-15 gr nei giorni di wo e 5 gr nei giorni di riposo. e spendo relativamente poco.
              Poi quando ho finito questa, quindi dopo un paio di mesi passo a quelle avanzate
              intanto ora devo comprare un pò di altra roba.. scorta di bcaa, cm2 alpha, VIT C..

Commenta

• shernon
                Banned
                • Dec 2007
                • 3618
                • 136
                • 194
                • Send PM

mmm la cosa si complica.. per il portafoglio

mi sa che ora per riprendere mi compro la l-gluta della met-rx , 500gr e ne prendo 10-15 gr nei giorni di wo e 5 gr nei giorni di riposo. e spendo relativamente poco.
                Poi quando ho finito questa, quindi dopo un paio di mesi passo a quelle avanzate
                intanto ora devo comprare un pò di altra roba.. scorta di bcaa, cm2 alpha, VIT C..
                a me oggi è arrivata la cm2 alpha e vit c della ultimate nutririon..ma inizierò da gennaio..cmq se fai 6 cps pre-wo e 6 post-wo(dosaggio americano) dura 5 settimane il cm2 voglio proprio sentire sulla mia Pelle sto famoso formicolio della beta-alanina
                Last edited by shernon; 22-12-2007, 01:20:24.

Commenta

• gibry
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2007
                  • 613
                  • 19
                  • 20
                  • Send PM

Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
                  a me oggi è arrivata la cm2 alpha e vit c della ultimate nutririon..ma inizierò da gennaio..cmq se fai 6 cps pre-wo e 6 post-wo(dosaggio americano) dura 5 settimane il cm2 voglio proprio sentire sullamia belle sto famoso formicolio della beta-alanina

sì sì la cm2 la farò durare 5-6 settimane.. pensavo 5prewo 5 postwo e 3 nei giorni rest
                  sono i 500gr di gluta che mi dureranno circa 2 mesi.

comunque non vorrei andare troppo ot

Commenta

• NOT
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2007
                    • 692
                    • 25
                    • 3
                    • Village Gym
                    • Send PM

Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
                    ottima scelta e se ti piacciono le cose molt dolci allora stai ok al 100%
                    Ottimo..

un'altra cosa.....sull'etichetta della NAG in inglese ce' scritto di prenderla anche PRe WO....ha senso prenderla pre WO?..cioe' io la metterei o la mattina prima di colazione o la sera pre-nanna oltre che al POST WO
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da andrs92
                    Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie

Commenta

• diavolettoroma81
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2006
                      • 2785
                      • 1,225
                      • 2,131
                      • Vicino Roma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                      Glutabolic.
                      Originariamente Scritto da leon_83 Visualizza Messaggio
                      Quoto Sergio....E' ormai piu' di un anno ke la uso ed e' molto buona....poi sara' strano,ma a me il sapore me piace tanto

Se no,potresti andare di NAG della San(forma N-acetyl)o di AST(micronizzata)ke se prendi il barattolo da 1200gr risparmi un bel po'......
                      Originariamente Scritto da anassimandro Visualizza Messaggio
                      Caspita però la normale L-Glutammina viene utilizzata dal fisico per altri scopi in quantita pari all'80% circa di quella ingerita...

Peccato per il sapore della glutabolics...come altri integratori della nutrabolics, ottimi sotto il profilo tecnico ma imbevibili...

Come efficacia tutta la vita la Glutabolics della Nutrabolics!!!

Come gusto, ripeto quello che ho scritto in un altro post della glutammina, sà di morti in avanzato stato di decomposizione, in un ipotetico beverone post work out ci sta tutto e la butti giù con facilità, nel prenanna è durissima!

Io prendo 10gr post work out e 5/6 nel pre nanna!

sigpic

Commenta

• shernon
                        Banned
                        • Dec 2007
                        • 3618
                        • 136
                        • 194
                        • Send PM

Ottimo..

un'altra cosa.....sull'etichetta della NAG in inglese ce' scritto di prenderla anche PRe WO....ha senso prenderla pre WO?..cioe' io la metterei o la mattina prima di colazione o la sera pre-nanna oltre che al POST WO
                        si il dosaggio puo essere fatto anche pre-wo, xo molti la valutano inutile pre-wo o meglio non del tutto necessaria, mentre post-wo-pre-nanna e pre-colazione è ok

Commenta

• Hollywood
                          Banned
                          • Jan 2007
                          • 1397
                          • 56
                          • 16
                          • nel mio mondo
                          • Send PM

Devo comprare della glutammina....consigli??
                          O una vale l'altra?

PS Grazie in anticipo...Ciao!

mah.... guarda ti do un consiglio spassionato.... quella della pro action degussa va benissimo

non ho mai usato tanti integratori, ma ho provato la nag, qualche arginina e crea malato, ed alla fine son tornato a crea gluta e taurina "originali"

Commenta

• gibry
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2007
                            • 613
                            • 19
                            • 20
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Hollywood Visualizza Messaggio
                            mah.... guarda ti do un consiglio spassionato.... quella della pro action degussa va benissimo

non ho mai usato tanti integratori, ma ho provato la nag, qualche arginina e crea malato, ed alla fine son tornato a crea gluta e taurina "originali"

ma sei tornato agli integratori classici per i costi eccessivi degli altri o per i risultati che reputi simili?

Commenta

• shernon
                              Banned
                              • Dec 2007
                              • 3618
                              • 136
                              • 194
                              • Send PM

ma sei tornato agli integratori classici per i costi eccessivi degli altri o per i risultati che reputi simili?
                              simili non penso..forse i risultati possono essere similar, ma in qualsiasi forma di nuova generazione, lasciando a parte i benefici se sono migliori o uguali, i dosaggi(in quelle di nuova generazione) sono circa la metà rispetto alle forme "primitive" quindi già questo è un fattore positivo..io scelgo la forma avanzata soprattutto x questo motivo

Commenta

• Hollywood
                                Banned
                                • Jan 2007
                                • 1397
                                • 56
                                • 16
                                • nel mio mondo
                                • Send PM

il costo nn e' un problema
                                diciamo solo che da qualli primordiali mi son avvicinato ai nuovi per curiosita' e da qui nn ho trovato nessun effetto migliore, anzi proprio questa estate ho deciso di ritornare a cre glut r taurina classici e proprio con questi (cgt optimum) carnitina pro action e SOPRATTUTO BIOARGININA i risultati si sono visti e soprattutto sentiti

inoltre ...vedi.... ho chisto piu' volte origine e yante altre info sui prodotti hi-tech, ma nada... dunqur visto che gli integratori miracoli nn fano, continuo con la semplicita' senza pormi problemi.

cmq prova "sperimenta e valuta

Commenta

Working...
                                X