Ma i gainer contengono frutta secca???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Pizzico
    Bodyweb Member
    • Dec 2007
    • 14
    • 0
    • 0
    • Send PM

Ma i gainer contengono frutta secca???

Ho acquistato un gainer della weider mass 4000 leggendo gli ingredienti non vedo cose del genere ma vorrei avere conferma che non contengano frutta secca o aglio al quale sono fortemente allergico???? grazie non riesco a prenderlo se non mi si rassicura.
  • pumbaa
    Rebuild
    • Mar 2006
    • 16162
    • 1,081
    • 1,194
    • Send PM

Non dovrebbe esserci frutta secca dentro. Qua c'è tutto quel che c'è in etichetta:

Amount Per Serving: Calories 1640 (calories increase to 4000 when mixed with 6 cups of milk)
    Calories from Fat 90
    Total Fat 10g 15%
    Saturated Fat 4g 19%
    Cholesterol 150 50%
    Total Carbohydrate 311 104%
    Sugars 138
    Protein 85 170%
    Vitamin A 6,500IU 130%
    Vitamin C 258mg 430%
    Vitamin E 99IU 330%
    Vitamin K 48mcg 60%
    Thiamin 31.15mg 210%
    Riboflavin 5.95mg 347%
    Niacin 42mg 210%
    Vitamin B6 1.2mg 60%
    Folate 640mcg 160%
    Vitamin B12 12mcg 200%
    Biotin 600mcg 200%
    Pantothenic Acid 17mg 170%
    Calcium 2g 200%
    Iron 8.1mg 45%
    Phosphorus 1.1g 110%
    Iodine 105mcg 70%
    Magnesium 160mg 240%
    Zinc 3.75mg 25%
    Selenium 49mcg 70&
    Copper 0.4mg 20%
    Manganese 4.8mg 40%
    Chromium 60mcg 50%
    Molybdenum 37.5mcg 50%
    Sodium 1.26g 53%
    Potassium 2.02 58%
    Proprietary Protein Blend: 85g 170%
    (from Whey Protein Concentrate, Calcium/Sodium Caseinate, Soy Protein Isolate, Whey Powder, and Egg Albumen)
    Creatine Monohydrate 500mg
    Choline 100mg
    Inositol 200mg
    PABA 20mg
    Taurine 1g
    BMOV 50mcg
    Betaine 100mg
    Ingredients:
    Proprietary Protein Blend (Whey Protein Concentrate, Calcium/Sodium Caseinate, Soy Protein Isolate, Whey Powder, Egg Albumen), Maltodextrin, Crystalline Fructose, Dextrose, Alkalized Cocoa Powder, contains less than 2% of Creatine Monohydrate, Vitamin A (Retinyl Palmitate), Vitamin D3, Dl-Alpha Tocopheryl Acetate, Biotin, Folic Acid, Niacinamide, PABA, D-Calcium Pantothenate, Thiamin Mononitrate, Vitamin B12, Riboflavin, Vitamin B6 (Pyridoxine Hydrochloride), Vitamin C (Ascorbic Acid), Vitamin K, Bis-Maltolato-Oxovanadium, Calcium Carbonate, Chromium Polynicotinate, Copper Gluconate, Ferrous Fumarate, Manganese Citrate, Meso-Inositol, Taurine, Natural and Artificial Flavors, Medium Chain Triglycerides, Soy Lecithin, Corn Starch, Sugar, Mono, and Diglycerides.
    Directions: Mix 3 cups (3 scoops) 447g powder with 3 cups 2% reduced fat milk, using an electric mixer. Or mix 6 cups (6 scoops) 894g powder with 6 cups of 2% reduced fat milk, using an electric mixer.

Commenta

• pumbaa
      Rebuild
      • Mar 2006
      • 16162
      • 1,081
      • 1,194
      • Send PM

Prova a mandare 1 mail al servizio clienti Weider sennò

Commenta

• Fakez
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2007
        • 1767
        • 75
        • 106
        • Send PM

SOLITAMENTE no, poi su alcuni c'è scritto sull'etichetta i vari allergeni.

Guardando gli ingredienti non la vedo la frutta secca, di possibili allergeni vedo lecitina di soia e amido di mais. Anche se l'ultimo non credo sia un allergene

Comunque fai come ti ha consigliato pumbaa e manda una mail per non rischiare.

Commenta

• Pizzico
          Bodyweb Member
          • Dec 2007
          • 14
          • 0
          • 0
          • Send PM

e gia un ora che l ho preso testo sul mio corpo! comunque se c era qualcosa del genere l avrei sentito pare tutto ok!!! non immagginate quanto e brutto essere allergici sono stato delle volte al pronto soccorso gonfio come un mostro!!! con il viso sformato! cmq grazie se qualcun altro mi puo aiutare mi fa piacere

Commenta

• Pizzico
            Bodyweb Member
            • Dec 2007
            • 14
            • 0
            • 0
            • Send PM

che dite ho fatto un buon acquisto come gainer???? mi ha consigliato di prenderlo mattina 2 cucchiai dopo allenamento altri 2 e la sera prima di andare a letto altri 2! vo che dite???? 2 cucchiai sono 30g da come ho visto. Non sarà un po troppo???

Commenta

• pumbaa
              Rebuild
              • Mar 2006
              • 16162
              • 1,081
              • 1,194
              • Send PM

Non prenderlo prima di andare a letto

A me non piacciono i gainer (preferisco proteine + creatina, vecchio stile, e cibo solido ), ma ormai finiscilo tranquillo

Commenta

• Fakez
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2007
                • 1767
                • 75
                • 106
                • Send PM

30 grammi? Quella dose per un gainer va bene alla mia gatta per colazione

Prendendo in considerazione le dosi usa:

Serving Size: 3 Cups (442g)
                Servings Per Container: 10

Amount Per Serving:

Calories 1640 (calories increase to 4000 when mixed with 6 cups of milk)
                Calories from Fat 90
                Total Fat 10g 15%
                Saturated Fat 4g 19%
                Cholesterol 150 50%
                Total Carbohydrate 311 104%
                Sugars 138
                Protein 85 170%

Mi pare un po' esagerata come botta unica, farei sui 150g di polvere massimo per avere una porzione abbondante. Sono comunque insicuro, non mi ispira proprio come gainer ed i 150grammi sono la porzione tipica di un gainer, dovrei fare le proporzioni per vedere che valori saltano fuori.

Commenta

• shadowpig
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2007
                  • 46
                  • 4
                  • 1
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Pizzico Visualizza Messaggio
                  che dite ho fatto un buon acquisto come gainer???? mi ha consigliato di prenderlo mattina 2 cucchiai dopo allenamento altri 2 e la sera prima di andare a letto altri 2! vo che dite???? 2 cucchiai sono 30g da come ho visto. Non sarà un po troppo???

Onestamente?

A me non piace x nulla.........zucchero con una spruzzata di pro.......a sto punto meglio se prendevi delle maltodestrine + le pro e te lo facevi tu.....

Commenta

Working...
                  X