Originariamente Scritto da divemaster
Visualizza Messaggio
Nag o l-gluta?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggiogià..ricordo che la shekeravo quasi x 5 minuti ma niente..rimaneva sempre li..alla fine tappavo il naso e buttavo giu..
il nag invece si scioglie benissimo....incredibile....PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioè l'unico modo x prenderla....ahahhahaha
il nag invece si scioglie benissimo....incredibile....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggioanche se il sapore fa schifo me ne faro una ragione, se sono che il prodotto è ottimo lo prendo..cmq per essere valido, sicuramente lo è
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gibry Visualizza Messaggiovolendo invece escludere nag e glutabolic mi consigliate direttamente della l-glutammina normale oppure una glutammina come la glutaforce della ABB che contiene sia l-gluta che gluta peptide?
....si, prova
Commenta
-
-
Commenta
-
-
ok alla fine mi butto sul glutabolic...quanto sto a dose piu o meno? visto che con la normale l-gluta starei sui 10 con il glutabolic piu o meno rimango cosi o posso anche diminuire?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiook alla fine mi butto sul glutabolic...quanto sto a dose piu o meno? visto che con la normale l-gluta starei sui 10 con il glutabolic piu o meno rimango cosi o posso anche diminuire?“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio10 gr divisi in 2 assunzioni sono un ottimo dosaggio...
giorni di riposo 5 gr pre colazione e 5 col pre nanna
puo andare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiogiorni di allenamento 5 con il post wo e 5 gr col pasto pre nanna
giorni di riposo 5 gr pre colazione e 5 col pre nanna
puo andare?“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
un ultima cosa dnp, dici che i 10 gr della glutabolic possano andare bene come se fossero 15-20 della normale gluta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggioun ultima cosa dnp, dici che i 10 gr della glutabolic possano andare bene come se fossero 15-20 della normale gluta?“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
Commenta