If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Secondo voi se prendo le normali Whey prima di coricarmi,sbaglio???
So che andrebbero prese le caseine o simili,però al momento non avendole,vorrei prendere le whey...che dite??
perche contiene + grassi anche se di poco.... i grassi rallentano l'assorbimento delle pro... puoi anche aggiungere un po di frutta secca....
ah perfetto buono a sapersi!
sarebbero meglio comunque le caseine,giusto???
ne aprofitto poi x chiederti,dal momento che integro anche con la glutammina,di solito ne prendo 20 gr. al giorno divisi in più dosi...
5 gr sempre prima di coricarmi può andare come dosaggio???
le caseine sono migliori.... ma un ottima alternativa sarebbe anche un po di parmiggiano o grana ( ricchi in caseine ).... x la gluta va bene.... anche se io non la associo mai alle pro.... quando integro con la gluta la utlizzo da sola....
ah perfetto buono a sapersi!
sarebbero meglio comunque le caseine,giusto???
ne aprofitto poi x chiederti,dal momento che integro anche con la glutammina,di solito ne prendo 20 gr. al giorno divisi in più dosi...
5 gr sempre prima di coricarmi può andare come dosaggio???
va bene la gluta prenanna, come ti hanno gia detto mettici affianco della frutta secca o del parmiggiano...
Originariamente Scritto da Mr. Anderson
quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Secondo voi se prendo le normali Whey prima di coricarmi,sbaglio???
So che andrebbero prese le caseine o simili,però al momento non avendole,vorrei prendere le whey...che dite??
le whey le puoi rallentare con frutta secca, oli vari,semi di lino, o il latte...non importa se il latte contiene grassi, infatti va bene pure quello parzialmente scremato o totalmente scremato, in quanto il latte è un composto dell'80% di caseine e 20% del siero del latte, quindi l'associazione con il latte l'andrebbe a rallentare le whey..
ma quanto mangiate prenanna ??
whey,latte,frutta secca,...
io non mi ingolferei cosi tanto prima di andare a dormire.
e la madonna gonfiarti... alla fine è tutto liquido tranne la frutta secca che cmq è dell'ordine di grandezza di 15g... non mi sembra così pesante.
Io di solito mi sparo in alternativa in ordine di "importanza":
- 200g fiocchi latte
oppure
- 150g yogurt greco
oppure
-qualsiasi fonte proteica con aggiunta di grassi
ex. 100g tonno al naturale + olio d'oliva
ex. proteine in polvere del latte + 10 arachidi
cose simili...in genere però mi faccio sempre i fiocchi di latte
Poor is the man whose pleasures depend on the permission of another
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta