Mmusa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mens
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2007
    • 3652
    • 109
    • 4
    • Torino
    • Send PM

Mmusa

mi hanno consigliato di assumere i prodotti della MMUSA come la creatina liquida......... sono andato sul sito ma non riesco a districarmi tra la varieta dei prodotti che hanno non capendo qual'è quello più adatto per me:

io volevo qualcosa che dasse energia ma soprattutto sostituisse il mix di aminoacidi che prendo (ramificati, glutamina, arginina e qualche volta alanina), io pratico sport agonistico (judo: gli allenamenti sono di forza,resistenza e aerobica) e insieme facco sedute di palestra composte da attività aerobica + massa e forza (esplosiva, massima e veloce)

grazie
    Men's Diary
  • alexguzz
    Bodyweb Senior
    • Sep 2006
    • 7774
    • 604
    • 1,008
    • Livorno
    • Send PM

Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggio
    mi hanno consigliato di assumere i prodotti della MMUSA come la creatina liquida......... sono andato sul sito ma non riesco a districarmi tra la varieta dei prodotti che hanno non capendo qual'è quello più adatto per me:

io volevo qualcosa che dasse energia ma soprattutto sostituisse il mix di aminoacidi che prendo (ramificati, glutamina, arginina e qualche volta alanina), io pratico sport agonistico (judo: gli allenamenti sono di forza,resistenza e aerobica) e insieme facco sedute di palestra composte da attività aerobica + massa e forza (esplosiva, massima e veloce)

grazie
    Vuoi un consiglio? lascia perdere la creatina liquida. Tutti quelli che conosco e che l'hanno provata non l'hanno più ricomprata, un motivo ci sarà.
    capolavoro di GABRIELE81
    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• bloodz
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2007
      • 3319
      • 81
      • 53
      • New Olympia
      • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
      Vuoi un consiglio? lascia perdere la creatina liquida. Tutti quelli che conosco e che l'hanno provata non l'hanno più ricomprata, un motivo ci sarà.
      Originariamente Scritto da Mr. Anderson
      quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

Commenta

• Fakez
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2007
        • 1767
        • 75
        • 106
        • Send PM

Ci sono pure degli studi che seppelliscono tale forma di creatina perchè si trasformava quasi tutta in creatinina.

In USA gli stanno lontano come la peste

Commenta

• Hollywood
          Banned
          • Jan 2007
          • 1397
          • 56
          • 16
          • nel mio mondo
          • Send PM

Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggio

grazie
          ma della semplice e "vera" creatina no? leggi dal sito della degussa e "capirai" molto

Commenta

• animal84
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2006
            • 759
            • 22
            • 17
            • Roma
            • Send PM

io l'ho provata, me l'hanno messa 50 euro e faceva schifo non la comprero mai piu
            Paura zero, rimorso ancora meno

Commenta

Working...
            X