Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigliatemi!!!!per Le Vacanze Di Natale :d

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigliatemi!!!!per Le Vacanze Di Natale :d

    Avevo intenzione di mettere su qualche kiletto durante le vacanze di natale (dal 22 al 7 gennaio) e volevo comprare dal nostro sergio un gainer bello potente!!!quale m consigliate?? avevo dato un occhiata al Mega Gainers (come livello di proteine e carbo è ottimo credo) o il Serious MASS della optimum
    - Climber
    - ex Istruttore
    - ex P.Trainer AFFWA

    #2
    sergio almeno tuuuu
    - Climber
    - ex Istruttore
    - ex P.Trainer AFFWA

    Commenta


      #3
      ma perchè non mangi invece di spendere soldi in gainer, visto che ne capiterà sicuramente l'occasione?
      Originariamente Scritto da Mr. Anderson
      quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

      Commenta


        #4
        azz prendere un gainer durante i cenoni di natale e capodanno..da pazzi..

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da GHOST69
          Non spendere soldi inutili nei gainer.
          Al massimo ogni tanto un barattolo di proteine in polvere (la marca decidila tu).
          Cerca di spendere i soldi in pollo, carne, pesce, verdura, riso o pasta e frutta. Non farti mancare assolutamente creatina, glutammina, amminoacidi e multivitaminico. Se vuoi diventare enorme dal 22 Dicembre al 7 Gennaio prossimo con un gainer devi scrivere la letterina a Babbo Natale e sperare che la legga. Io non ci sono mai riuscito in 2 settimane. Comunque Auguri di Buon Natale e felice Anno Nuovo. GHOST69.-
          ahahah io invece non ci sono riuscito per un anno...alla fine 2 settimane puoi pure mettere peso ma di muscoli metterai FORSE 100gr...per 3-4 kg di muscoli ci vuole dai 6 ai 12 mesi figurati in 2 settimane che puoi fare

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
            Avevo intenzione di mettere su qualche kiletto durante le vacanze di natale (dal 22 al 7 gennaio) e volevo comprare dal nostro sergio un gainer bello potente!!!quale m consigliate?? avevo dato un occhiata al Mega Gainers (come livello di proteine e carbo è ottimo credo) o il Serious MASS della optimum
            ne fanno di ottimi della Bauli, Melegatti, paluani.
            poi vedi come spingi...

            Originariamente Scritto da psicouno
            proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
            Originariamente Scritto da Gandhi
            Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

            Commenta


              #7
              Il serious Mass ha un ottimo rapporto qualità prezzo se vuoi aumentare di massa con un pretico gainer, ad ogno modo, solo per il periodo delle feste, concordo con gli altri, avrai più di un occasione per andare in surplus calorico, usalo semmai dopo le feste.



              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da GHOST69
                Beh Shernon 3-4 Kg di muscoli in 6-12 mesi mi sembra un pò troppo.
                Io sono in preparazione da Ottobre e ad oggi ne ho messi 4 di Kg. e non di grassoo acqua !!!
                Poi il resto te lo lascio immaginare fino a Giugno quando gareggerò.
                Ti saluto Buona notte. GHOST69.-
                4 kg di muscoli da ottobre è impossibile..il discorso cambia xo se....vabbè meglio nn parlarne

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
                  ne fanno di ottimi della Bauli, Melegatti, paluani.
                  poi vedi come spingi...
                  QUOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

                  Ma caxxo durante le vacanze il gainer
                  --
                  Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
                    ma perchè non mangi invece di spendere soldi in gainer, visto che ne capiterà sicuramente l'occasione?
                    infatti !!

                    Commenta


                      #11

                      almeno su questo siamo tutti d'accordo...
                      Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                      quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

                      Commenta


                        #12
                        ok bravi grazie vado di slinzega,bresaola e pandoro DD
                        - Climber
                        - ex Istruttore
                        - ex P.Trainer AFFWA

                        Commenta


                          #13
                          ma se gia durante le vacanze si mette qualke rotolino di troppo ti vuoi andare a prendere un gainer metteresti su un bel pò di ciccia... non avere fretta cosi sbagli metterai solo piu grasso.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da luca1989 Visualizza Messaggio
                            ma se gia durante le vacanze si mette qualke rotolino di troppo ti vuoi andare a prendere un gainer metteresti su un bel pò di ciccia... non avere fretta cosi sbagli metterai solo piu grasso.
                            no, io nn metto mai ciccia
                            - Climber
                            - ex Istruttore
                            - ex P.Trainer AFFWA

                            Commenta


                              #15

                              vedrai vedrai se vuoi crescere prima o poi mettrerai un filo di grasso per sbaglio

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎