Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mi date una mano.....per un acquisto?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mi date una mano.....per un acquisto?

    Allora,devo prendere la creatina,preferivo quelle in cps......
    Per ora volevo provare qualcosa Muscletech....
    mi spiegate le differenze tra:
    CREAKIC
    APLODAN
    CEE PRO

    ke tipi di creatina contengono?quae puo' essere la piu' efficace?
    Grazie

    #2
    Aplodan: NO!!!
    ....una ciofeca!

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Man Singh Visualizza Messaggio
      Aplodan: NO!!!
      ....una ciofeca!
      Azz....costa un fottio di soldi,e' pubblicizzato qnt l'acqua uliveto,promette miracoli....e nun vale nu ghezz............


      Sugli altri che mi dite?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da leon_83 Visualizza Messaggio
        Allora,devo prendere la creatina,preferivo quelle in cps......
        Per ora volevo provare qualcosa Muscletech....
        mi spiegate le differenze tra:
        CREAKIC
        APLODAN
        CEE PRO

        ke tipi di creatina contengono?quae puo' essere la piu' efficace?
        Grazie
        Aplodan: creatina monoidrato+acido lipoico
        Cee-Pro: creatina ethilestere
        Creakic:creatina+acido lipoico+acido alfa ketoisocaproato(kic)

        Dovendo scegliere tra i 3 andrei sul Creakic il meno costoso tra tutti ed il piu
        valido secondo me....
        Ottima la ethilestere ma sinceramente opterei per qualche altra marca più conveniente................
        LA CEO NUTRABOLICS NO????
        “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
        G. Kuschinsky

        Commenta


          #5
          guarda dal basso della mia inesperienza io la muscletech la lascerei perdere come marca ci sono aziende certificate e serie che hanno prodotti anche superiori a questo colosso, per nn parlare del risparmi in denari..

          2 buonissime creatine mi sembrano la V-12 turbo / cm2ultra entrambe della SAN (costano un po)

          cmnq se è la prima volta che la prendi forse sarebbe meglio una monoidrato già veicolata

          (sono consigli che sono stati appena dati a me)
          ll mio diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...-Cavaliere-2-0

          Commenta


            #6
            Anche il Nitrix della Bsn è ottimo : L-Arginina (AKG) e creatina ethil estere nella stessa compressa
            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da DarKnight Visualizza Messaggio
              guarda dal basso della mia inesperienza io la muscletech la lascerei perdere come marca ci sono aziende certificate e serie che hanno prodotti anche superiori a questo colosso, per nn parlare del risparmi in denari..

              2 buonissime creatine mi sembrano la V-12 turbo / cm2ultra entrambe della SAN (costano un po)

              cmnq se è la prima volta che la prendi forse sarebbe meglio una monoidrato già veicolata

              (sono consigli che sono stati appena dati a me)
              Beh dai non sminuiamo così la Mt solo x via dei prezzi alti...
              Ha tanti prodotti molto validi (es. Leukic, Anator) ed è un'azienda che usa materie prime certificate come molte altre...
              “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
              G. Kuschinsky

              Commenta


                #8
                Allora,non e' la prima volta che uso creatina...in passato ho provato un po' di tutto......la krealkalin,creatina e.e.,creatina chelata,crea con magnesio...e tante altre....forse quella che piu' ho "sentito" e' stata la ceo nutrabolics.....anke a dosaggi molto massicci.Ora,poiche' devo spendere un buono cn un prodotto MT e avendo gia' preso un ECCELLENTE N.O. sempre della MT(anke se in italia nun se vende),volevo vedere tra qst 3....cmq penso ke opto per la Creakic....

                Ma in generale,senza tener presente il fattore money,qual'e' la miglior creatina in commercio?Almeno sulla carta?
                P.S.la abbino alla Arginina in varie forme,mi servirebbe qlcs senza veicolatori a base di carbo.....

                Commenta


                  #9
                  Creatina In Caps,a Mio Parere,o Crealkalin O Ceo,ma Anke La Cee Della Mt Rx, Oppure Creaitna Estreificata In Polvere...cmq Vedi Della San Il Valut,il Fierce E I Vari V12...

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎